Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 (modificato) Visto che sabato prossimo ci sarà il tanto atteso e amato Raduno di Vallombrosa, avrei un'idea..... La mia proposta è questa: Vallombrosa è molto vicina ad Incisa Valdarno, dove si trova il meraviglioso Castello di San Mezzano (oramai in disuso, che purtroppo non è visitabile, causa fallimento dell'immobiliare che ne era in possesso) con il suo Parco.....che avrei il grande piacere di farvi visitare, nel Parco si trovano tantissime varietà di piante, tra cui fantastiche Sequoie. Potremmo visitare il Parco nel pomeriggio di sabato o la domenica dopo l'assemblea o nel pomeriggio..... Che ne dite vi piace l'idea? Questo è un link dove si possono vedere alcune foto e leggere una breve descrizione QUI Allego alcune foto, fatte tempo fà alle sequoie..... Ciao a tutti Andrea Modificato 15 Aprile 2006 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 foto di bassa qualità, la digit non era delle migliori Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ricordo che da Vallombrosa a Incisa Valdarno ci sono una mezz'ora di auto, non sono così poi tanti.....si potrebbe fare.....tanto per smaltire il pranzone Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Toc Toc, c'è nessuno??.....o siete già a magnare la colomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 La proposta è interessante, ma sabato non mi sembra ne avremo il tempo. Magari si può fare, per chi vuole e può, domenica pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 La proposta è interessante, ma sabato non mi sembra ne avremo il tempo. Magari si può fare, per chi vuole e può, domenica pomeriggio. <{POST_SNAPBACK}> Si Arianna, credo proprio che domenica pomeriggio sia fattibile, adesso le giornate sono molto più lunghe, certamente non obbligo nessuno, per chi vuole partecipare sono a completa disposizione Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Bellissima l'idea!!! :0123: :0123: :0123: Io verrei domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ok Sale, io intanto domani ci faccio una passeggiata nel parco, e in serata vi sparo un pò di foto per fare aumentare la voglia..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Aprile 2006 Condividi Inviato 15 Aprile 2006 il sequoia valdarno park!! a Leccio!! :biggrin: calimero di un Andrea che non sei altro!!! vediamo se se po' fa!!! se poi c'hanno sempre qualche boccia di Borsci S.Marzano di quando c'hanno fatto la pubblicità meglio ancora!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Visto dall'alto si presenta cosi, Castello e Parco.....vi ho evindenziato due punti il Castello e il Pratone dove ci sono le sequoie.....come si vede il Parco si estende parecchio, io ancora non l'ho visitato tutto solo una parte.....voglia a girare :biggrin: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2006 .....se poi vi dico che frutti ci sono nei boschi del parco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2006 .....se poi vi dico che frutti ci sono nei boschi del parco :biggrin: :smile: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> .....difficili da trovare.....per noi .....ma abbastanza facile da trovare per altri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2006 Come promesso oggi sono stato a San Mezzano, e una decina di foto sono riuscito a farle.....ve le presento veloce veloce :biggrin: Il Gigante è sempre in forma.....e chi lo abbatte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati