olly Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 amici.... non potendo venire al raduno, potevo farmi mancare quest'anno la raccolta del marzuolo... non penso propio.... allora mi cerco un bel bosco.... misto faggio/abete bianco e rosso... questo mi piace...entriamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 dopo poco... toh...mi sembra di conoscerlo... cerrrto che è lui!!!! il Dormiente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 per un po' non si trova più niente... ma cambiando sponda.... ci finiamo nel mezzo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 tutta una sponda che è una fungaia... incredibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 sono molto interrati... faticoso vederli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ma quando ci capiti addosso sono tutti in gruppo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 non ci avrei sperato in una giornata così!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 W LE VALLI LOMBARDE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 non abbiamo neanche girato molto nel bosco...sennò!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 tutti freschi e sodi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 piena buttata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 INCREDIBBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 CI SI POTREBBE FARE UN RADUNO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ora vi saluto... buon raduno in quel di Vallombrosa...e W I MALTRAINSEMA!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ...Oliviè....il detto dice...."quando a tordi e quando a grilli".... ....me sembra però che vai sempre a tordi ! :biggrin: :biggrin: besos :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati