carletto Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Veramente dei bellissimi esemplari complimenti, sarei curioso di sapere se sono conosciuti dai locali oppure no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Veramente dei bellissimi esemplari complimenti,sarei curioso di sapere se sono conosciuti dai locali oppure no. <{POST_SNAPBACK}> mah... ti dico... i prati erano pieni di gente per il picnic... ma nel bosco eravamo soli... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 in merito ad alcuni post che hanno già citato l'argomento ed anche ad una tua affermazione, se non fosse per il periodo davvero più freddo che a Vallombrosa e l'aumento di lontananza per quelli da Roma in giù.... potrebbe essere una alternativa ai futuri raduni...o almeno per un'alternanza...poi figurarsi se a me non va meglio Vallombrosa!!! ciao e complimenti ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Oliviero. Come al solito bottino ricco nelle tue uscite. Complimenti e un :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Mitico e te credo che dici no grazie. Che posto che hai trovato. Complimenti. io invece andrò, ci vedremo in un'altra occasione ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Belli i " belli addormentati nel bosco " e belle le foto , Olly . I MALTRAINSEMA poi , sono fortissimi . :smile: In particolare mi fa morire dal ridere quello che saluta tutti col tipico " Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu ". :hug2: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati