ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Oggi Paola è stata colta dalla sindrome Amarcord e dopo pranzo ha voluto tornare nei luoghi dell'adolescenza...sempre a Varese ma in un altro quartiere...per cui ci siamo avviati, prima con l'auto e poi a piedi lungo delle stradine costeggiate da rivette alberate...purtroppo la mia capacità di far foto peggiora quotidianamente e quindi mi limito a tre foto che bene o male penso rendan l'idea di quello che ho fotografato...mi spiace non potervi postare alcune altre specie incontrate, ma son davvero incomprensibili. :biggrin: Cominciamo con un...penso lignicolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Lo stesso visto da sotto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Su questa invece vi chiedo conforto...è la seconda volta in vita mia che le raccolgo e Paola con sprezzo del pericolo le sta già cucinando!! La cosa bella è che le ho viste direttamente dalla strada mentre camminavo, dopo un paio di incursioni infruttuose nei boschetti circostanti! :biggrin: Spero di far meglio con le foto la prossima volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Paola fa bene a cucinarle Sentirai come sono buone Un caro saluto a entrambi Alberto by the way vi dico che in questi giorni anche io sono stato colto in certo modo dalla sindrome del come eravamo, e ho tirato fuori delle foto.... :biggrin: presto, nell'apposita sezione, metterò in piedi un come eravamo che partirà dalla metà del diciannovesimo secolo, con una foto dei genitori della mia nonna paterna (che nacque nel 1883, scusate se è poco... fantastico, io sono giovanissimo ma ho degli antenati che si collocano cosi' indietro nel tempo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Ciao Ielpone, bella passeggiata tra i ricordi..... Per le foto.....ma prima di fare l'assicuratore, non facevi il fotografo :biggrin: Dai dai posta anche le altre :0123: :0123: Ielpo, Paola.....vi abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 E bravo Gabri , ora anche le morchelle Io mai trovata una , a detta di tutti sono eccezziunali veramente :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Speriamo bene Alberto, quelle dello scorso anno non mi avevano entusiasmato...quelle di oggi tra l'altro non parevano nemmeno tutte uguali: alcune più piccole erano più grigiastre ed appuntite...a mò di alberello..mi spiace proprio che le foto di quelle sian praticamente incomprensibili. Le tue foto familiari mi incuriosiscono...dai dai postale!!! :biggrin: :0123: Andrea, prima di fare l'assicuratore facevo il servizio civile!!! Un abbraccione anche a te e Lucia...dai che manca poco...sabato ho provveduto ai rifornimenti! :wink: Grazie Mario, non arrenderti: la prima io l'ho trovata l'anno scorso! :smile: Ciao a tutti...il capretto al forno mi attende e non è educato farlo aspettare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Ciao non ti devi mica avvilire.........a me sembrano buone. :0123: Per il Polyporus vedo tante squame per cui............. Per il tuo piatto..........una sola esculenta ( Morchella )........ mi sembra pochina però......tutto va bene...... A presto Un abbraccio Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Grazie Enzo...non mi avvilisco, ma purtroppo vedo le vostre foto e... Vorresti dirmi che avevo indovinato il Polyporus??? Incredibile!!! :0123: Le Morchelle eran parecchie...solo le foto son poche...la mia curiosità sulle medesime è sapere se esiste la possibilità che nello stesso posto ci sian due specie diverse...le piccine eran tutte del colore di quella postata da Arturo oggi e decisamente simili a degli Arbre magic in miniatura...comunque domani ci condiremo la pasta e poi vi dirò! :biggrin: Ciao e grazie. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Andrea, prima di fare l'assicuratore facevo il servizio civile!!! <{POST_SNAPBACK}> Incredibile, ed io prima di fare il servizio civile facevo l'assicuratore Ti sei rifornito, proprio ora che mi ero messo a dieta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Evvaiiii Gabriele :0123: :0123: :biggrin: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Andrea, pure l'assicuratore hai fatto...questo aspetto non lo conoscevo!!! Dici che per non rovinare la tua dieta dovrò darmi molto da fare questa settimana rovinando la mia??? :biggrin: Ciao Leo, le morchelle sono arrivate...mi mancano i pioppini!! Ciao Gabriele :wink: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Andrea, pure l'assicuratore hai fatto...questo aspetto non lo conoscevo!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Si si assicuravo grosse partite di bottiglie di vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ahahaahhahaha...me pareva!!!!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao Ielpone...sei sempre il solito!!! Un abbraccio a te e Paola!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati