Brisa Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Le buche che lasciano i caprioli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 e viene sera..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 E lo so adesso il resto d'Italia ci farà .. neri :biggrin: Bellissime foto e stupendi esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Brisa, i tuoi post sono sempre così scientificamente precisi che mi risulta difficile commentarli. Non posso che dirti, complimenti gran bel lavoro :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Non c'è che dire: è la festa del Marzuolo !!!! :0123: ....prim'attore fra tanti altri che ...... t'hanno regalato una ricca scampagnata micologica :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 scusa la divagazione extrascientifica, ma la prima foto è quella che mi piace di più!!! ciao brisa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Ottimo Brisa, bel post!! Complimenti :biggrin: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 scusa la divagazione extrascientifica, ma la prima foto è quella che mi piace di più!!! ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo con te :smile: ....prima Olly, ora Brisa, fra poco tocca a me a Vallombrosa :biggrin: ...speriamo :wink: :hug2: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Famiglia splendida che ha condiviso questa bellissima uscita ... ricca di ritrovamenti ....grandissimi conplimenti e grandissima invidia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Foto molto belle, come sempre e bella avventura con famiglia al seguito! :biggrin: Ti ringrazio sia per averci resi partecipi con le foto e sia perchè guardandole ho scoperto che una delle specie da me mal fotografate di oggi era Discina perlata. Ciao e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Complimenti Giorgio :biggrin: splendido e ricco reportage con tante belle specie ritrovate :0123: :0123: :0123: Un caro saluto a Te e alla tua Famiglia :smile: Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Giorgio, proprio un bel post, a cui io ho trovato un solo difetto. Troooooooppe foto dello stesso fungo :smile: Bastava la 33... che per me è la più bella. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 :biggrin: Fantastico!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Grazie a tutti per gli interventi, se può servire a chi ama Hygrophorus marzuolus consiglierei di ritenerlo ubiquitario,avendo avuto conferma anche quest'anno dai ritrovamenti in pecceta pura ed alcuni esemplari in presenza di solo pino silvestre.Osservando i ritrovamenti di olly si può osservare invece sempre presente l'abete bianco.Penso che molte stazioni di crescita siano in attesa di essere scoperte.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 complimenti...che carrellata di funghi... Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati