Nik Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 (modificato) Giovedì scorso in montagna a trascorre le festività pasquali. Venerdì splendida giornata con temperature decisamente primaverili. C'è chi è ancora sugli sci e c'è chi come me non resiste al richiamo del bosco e alle emozioni che riesce a darmi. :biggrin: Sabato pessima giornata, Domenica così così. Le prime tiepide temperature rendono il paesaggio.. inizia il disgelo.. Modificato 3 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 (modificato) il Baradello, il palabione, la Magnolta sponda montana dove ancora si scia, non attirano le mie attenzioni.. I miei occhi sono catturati da altri paesaggi, e insieme ai miei occhi il mio cuore. Amo il bosco, amo il suo profumo la sua voce.. Modificato 17 Aprile 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 un misto di colori che ricordano l'inverno e ci proiettano nella oramai piena primavera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 la neve che con le prime tiepide giornate si scioglie e prende la solita via...di anno in anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 nel bosco ancora tracce invernali, di un inverno che quest'anno è stato molto rigido in Aprica. Il bosco in questione è ad una altezza di circa 1500mt...piccola dimenticanza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 l'inverno lentamente si scioglie al sole...la neve trasformata in acqua. le stelle nell'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 una visuale della sponda opposta dal bosco in cui mi trovavo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ma ecco la primavera che incalza..le prime macchie di colore e le prime emozioni.. Bucaneve...spero di non sbagliare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ancora loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 dal bianco passiamo al viola...il bosco prende colore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 prime violette.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 come scritto nel titolo, nessuna pretesa di trovare funghi...a queste altezze. Invece la passione è premiata, la gioia sale.. Prime tracce fungine.. spero di non sbagliare.. Piptoporus betulinus. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 da sotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 in sezione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 tiepide temperature attirano tipici abitanti del bosco in cerca di calore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati