Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 ancora lei.. è stato alquanto difficile immortalarla. La mia ombra faceva si che.....via sospinta dalla brezza serale. Ma alla fine fotografo lei e la mia ombra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 colori affascinanti rendono l'uscita speciale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 da sopra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 un'altro fungo penso della famiglia delle vesce, a cui sinceramente non riesco a dare un nome.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Vi saluto con un gruppo di coprinus micaceus. Funghi immortalati in pianura, nella pianura lombarda. E cosi son passate un paio d'ore bellissime in compagnia di uno dei miei amati boschi Aprichesi. Spero in un prossimo futuro di provare le emozioni che questi boschi riescono a darci in compagnia di amici APB. E al riguardo...Vallombrosa sì non vedo l'ora. Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Bellissimo bosco , si vedono ancora le tracce dell'inverno. a presto a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao Nik!! L'inverno sta lasciando il testimone...ed era l'ora.. Bellissime foto, un abbraccio ed a presto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 bravo nik.... splendide immagini della ns. amata Aprica dovevo salire anche io... ma ho trovato i marzuoli...e.... i fiori sono della famiglia dei Crocus.... invece sto funghetto credo sia Pycnoporus cinabarinus (Jacq. : fr.) P. Karsten = Trametes cinnabarina (Jacq. . Fr.) Fries unico dei polipori con quelle colorazioni rosso cinabro ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Bellissima Aprica e W la primavera :0123: :0123: :0123: ...stai preparando le valigie? a presto :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Bellissime foto Giancarlo .............. E adesso che anche per te la primavera è arrivata con tutte le sue meraviglie :hug2: :hug2: ..............sono certo che ce ne farai vedere delle belle A presto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 I colori ed il calore della primavera ammantano con la loro allegria tutto e tutti, finalmente!! :hug2: Credo che non ti ferma più nessuno!! Ciao Giancarlo, a fra pochissimooooooooo! Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Bellissimo risveglio Nik!! Dai che tra poco li trovi i funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ciao nik, tutto bellissimo, soprattutto il tuo spirito in questa passeggiata!!!! CI SI VEDE A VALLOMBROSA SABATO!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ti assicuro doni che c'è di meglio...molto meglio in Aprica. A Vallombrosa. Grazie Massimo. Nel bosco, come hai potuto osservare, le tracce invernali sono ancora presenti. Le temperature però iniziano ad essere gradevoli, e...i miei scarponi fremono. :biggrin: Oliviero quest'estate sarebbe un piacere fare quattro passi con te...con Massimo..per scambiare quattro parole e condividere le emozioni che i nostri boschi ci sanno dare. Peccato non poterti conoscere a Vallombrosa. :biggrin: Caro Salvo, valigie in allestimento...sorprese in arrivo da Bergamo..e voglia di vedervi tanta. :wink: Tempo permettendo...e non mi riferisco a quello metereologico. Speriamo, Pasquale, sarebbe un piacere. :hug2: Giuseppe, qualcuno che potrebbe fermarmi c'è...mia moglie Scherzo naturalmente. :hug2: Speriamo Nico. E' comunque bello essere nel bosco. Matteo, finalmente potrò conoscerti. Mi raccomando Sabato porta i tuoi gioielli. Il mio Matteo non vede l'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao Giancarlo, bella boccata d'ossigeno in Aprica e debbo dire che, fra le varie cose che c'accomunano, la voglia di bosco ..... ..... c'è proprio tutta!!! :0123: :0123: :0123: :0123: A presto!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati