ChiCercaTrova Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Scusate la mia incompetenza ma ho visto molti Avatar con foto in successione tipo presentazione animata di power point. Qualcuno sa darmi lumi su come fare ?!? Grazie GIUSEPPE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Ciao Giuseppe, io l'ho realizzato dopo aver visto l'avatar di Leo e ho chiesto a lui. Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software. Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif, infine vai su opzioni-->modifica avatar-->sfoglia(seleziona il nuovo gif) e -->aggiorna avatar. Dai prova ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Non riesco neppure a postare le foto!!! NON CI RIUSCIRO' MAI!!!!! Basta rendersi conto dei propri limiti e farsene una ragione. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 Anche Corel Photo paint può creare gif animate, per cui presumo si possa fare anche con Photoshop. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Grazie Salvo, leggo ora i tuoi consigli!! Ci provo e ....presto vedremo se supero i miei limiti!!!! Ciao Giuseppe ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 LIMITI SUPERATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Perfetto, complimenti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Acc....ti a voi....... adesso non ho più scuse per non farlo a Doni che sono dieci giorni che me lo chiede....... (l'avatar ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software.Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif........ VORREI PROVARCI ANCH'IO, NON APPENA SALVO AVRA' TRADOTTO IN ITALIANO LE ISTRUZIONI!!! sono una sega... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Raffa, se vuoi, inviami le foto che vuoi inserire e io ti preparo e ritorno l'avatar già pronto, poi tu lo puoi aggiungere come hai gia' fatto la prima volta. Un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 OK maestro! Appena posso scelgo le foto e te le invio... Già, ma come? per MP non è possibile allegare foto, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Ti sto inviando in cun un MP il mio indirizzo e-mail, cosi' puoi allegare le foto all'e-mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 io ti preparo e ritorno l'avatar già pronto, poi tu lo puoi aggiungere come hai gia' fatto la prima volta. Eh già Salvo, detta così pare facile... ma tu te la ricordi "quella" volta? E' stata una fatica immane, io ne ho un ricordo indelebile ..o forse c'è dell'ironia nelle tue parole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Nessuna ironia, Raffaela, non mi permetterei con te(faccina seria, che non c'è)....dai ci metto questa E poi, anche se non ce la fai, infondo che c'è di male....cosi' ci facciamo due risate Dai, mandami ste foto che proviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Ehi raga' mi avete fatto venire voglia di animarmi un pò l'avatar...mi sa che dovrò lavorarci un pò... un paio di settimane ? IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati