carletto Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Finalmente posso riammirare a pieno i tuoi splendidi capolavori. :0123: Tutte bellissime, ma anch'io ieri mentre stavi ancora postando ero rimasto impressionato da quella del Piscialetto riproposta dagli amici. :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Matteo,non sbagli...tra un pò saremo"suoceri",mio figlio è raggiante,io...un pò meno :wink: ,sai...mi fà sentire un pò più "vecchietto!! :hug2: Ma il ciclo della vita è anche questo,quindi...W gli sposini!! :wink: :0123: Pino,io non ho consultato il dizionario,perchè mi viene spontaneo dirti...esageratoo!! :smile: Comunque...grazie per la stima!! :hug2: Salvo,un Amico come te...lo auguro a tutti gli uomini!! :hug2: :biggrin: Massi,che fai?Lo sai che sono un"timidone" e che divento rosso!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Giancarlo,il piacere sarà reciproco...garantito!! :smile: Giuseppe,con quello che tu ci hai donato...le mie son ben poca cosa :hug2: sono io che ti ringrazio,per la sensibilità e la tua grande bravura a 360 gradi!! :hug2: Beppe,ti rivedrò mooolto volentieri,per abbracciare un amico e...per rubarti l'arte di fotografare,le mie...al tuo confronto,sono solo compitini!! :hug2: A presto!!! :hug2: :wink: Enzo,ti ringrazio,ma credimi...l'emozione è tutta mia mentre cerco e scatto...pensando a chi avrà la bontà di vedermi!! :wink: Leo,tu sei il"Re"dei pioppini...io un dilettante della foto,tu sei impareggiabile come sensibilità e gentilezza...e io ho ancora molto da imparare da te!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Carletto,la mia gioia più grande è...sapere che tu mi guardi :hug2: le foto possono essere anche belle,ma vederti a Marzuoli con gli amici,sentire che ogni giorno...stai sempre meglio,beh...questa è una vera emozione e una gioia per me...immensa!! :hug2: :wink: :wink: Dai...che tra qualche giorno,gli facciamo vedere noi...come si trovano i dormienti!! :smile: :0123: Ciaooooo...e con te abbraccio tutti gli altri,che mi hanno sommerso di complimenti!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 :hug2: Sei veramente unico Patrizio!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 I complimenti per le Foto subito ed un Abbraccio a breve..... A prestissimo Patri..... Gibbo. ......e meno male che dici di fotografare sempre le stesse cose!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Marco,ognuno di noi è unico!! La nostra bravura...starebbe nel sapersi dare agli altri,senza se e senza ma,per quel che siamo e per quel che possiamo,in cambio avremmo la fortuna"unica "di poter imparare da ogni amico,diventando...senza accorgersene...migliori TUTTI!! Giacomo,per l'abbraccio...ci puoi giurare,per le solite cose,beh...è un difetto che abbiamo quasi tutti,vedere l'erba del vicino sempre più verde della nostra,per poi scoprire che...la maggior parte delle volte non è così!! :wink: A prestissimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Foto bellissime come sempre!!! :hug2: Dai che tra poco ci si vede! :0123: :0123: Un abbraccio. Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Bellissime foto come sempre Patrizio,che trasmettono sempre grandi emozioni :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Che meraviglia... Non ho parole... Sono estasiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Mi piace rivedere vecchi topic, di quelli fatti col cuore, e in questo nostro forum ce ne sono tanti.......Patrizio in questo è un vero maestro e siccome le "emozioni" non mancano mai, mi permetto di rubare questo spazio al poeta :biggrin: per inserire qualche scatto recente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Uei Pat, come va col lavoro.....hai prenotato l'aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 foto desertiche....mi hanno sempre affascinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 Astragalus aetnensis, ricchissimo di spine, guai a sedersi sopra :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 strade tortuose che si arrampicano al vulcano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati