Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Petasites hybridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Viola sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Viola sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Viola odorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) Taraxacum officinalis Modificato 18 Aprile 2006 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Anemone sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Una primula, con la tinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Crocus versicolor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Prunus avium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Prunus avium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Chiudo con questa che mi lascia perplesso...mah, a 800 metri... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Nico,come sempre...mi stupisci :wink: Per la tua voglia di fotografare,per la tua conoscenza e preparazione e...vedendo dalle foto,per il tuo spirito indomito,che ti ha portato in giro...nonostante il tempo mi sembra fosse brutto,per questo ed altro ancora...ti meriti tanti Ci vediamo presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Nico,come sempre...mi stupisci :hug2: Per la tua voglia di fotografare,per la tua conoscenza e preparazione e...vedendo dalle foto,per il tuo spirito indomito,che ti ha portato in giro...nonostante il tempo mi sembra fosse brutto,per questo ed altro ancora...ti meriti tanti Ci vediamo presto!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie pat, in effetti il tempo era davvero pessimo :hug2: A presto Zio!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati