MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Approfittando delle feste io e il mi' babbo s'era deciso di andare a fare un giro dove l'anno scorso in questo periodo avevamo trovato le nostre prime morchelle... Appena entrati nel bosco si vede subito però che la situazione non è delle migliori...c'è troppo secco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 (modificato) E il secondo e ultimo fungo che trovo mi conferma questa prima impressione.... Modificato 18 Aprile 2006 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Vabbè...ci son tante altre cose belle nel bosco... Le primule ad esempio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Chissà perchè le chiamano processionarie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Una strana infiorescenza che mi ha incuriosito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 E queste violette dai colori stupefacenti mi han fatto rimanere a bocca aperta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ci avviamo verso casa, e lungo la strada, qualcuno fotografa le Apuane, che, lassù in alto, sono ancora ammantate di neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ed anche io, con una foto, saluto le montagne...la faccia dell'Omo Morto e ancora coperta di bianca neve, ma fra poco si scioglierà anche lassù... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Chissà perchè le chiamano processionarie... <{POST_SNAPBACK}> Perchè a terra si muovono uno dietro l'altro, come in processione :biggrin: .....pazienza per le morchelle vi rifarete cioa e a presto :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ....niente funghi ma tante belle foto!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Perchè a terra si muovono uno dietro l'altro, come in processione :biggrin: .....pazienza per le morchelle vi rifarete :hug2: cioa e a presto :wink: :wink: salvo <{POST_SNAPBACK}> hey, era retorica la domanda Salvuzzo sciocco sono, ma non fino a quel punto! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 ...niente morchelle ? ...poco male....le belle foto e la passeggiata col tu babbo suppliscono...anzi...superano abbondantemente le vostre aspettative micologiche...sicchè....le vostre apuane sono sempre una gran bella meraviglia.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 hey, era retorica la domanda Salvuzzo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> OK Lorenzo, allora avevo capito male :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati