Lipo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao, sto cercando di prendere confidenza con il sistema. Avrei un paio di domande da fare ad un amministratore. Non è possibile vedere nell'anteprima la(le) foto allegata/e ?? Quant'è la dimensione massima in Kb accettata ?? Esempio, la foto che ho allegato alla mia presentazione non mi soddisfa come risoluzione. E' possibile sostituirla con una di qualità migliore. Attendo qualsiasi vostro suggerimento. Grazie Lipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Non è possibile vedere l'anteprima con l'immagine. Le devi preparare prima con un editor di immagini dimensioni consigliate 800x600 pixel e massimo 200kb Puoi sostituire un immagine modificando il tuo post, cosa che si può fare entro un'ora da quando è stato scritto, altrimenti devi chiedere ad un admin o al moderatore di modificarlo per te. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati