Lanci Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) ...qualche anno fà di ammucchiate di quel tipo era molto facile imbattersi dalle mie parti... :hug2: ....ora è diventato raro....alle persone sembra non importargliene più nulla, raccolgono anche se sono grandi come una punta di spillo Sono comunque bellissimi i tuoi spignoli :biggrin: Modificato 30 Ottobre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Stupende le foto, Graziano! Bellissima la foto del prato con l'erba più verde per la presenza del micelio dei prugnoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Grande Graziano :biggrin: bellissimi prugnoli E questo è solo per tenerti in allenamento...........perchè tra poco Un :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 FOTO MERAVIGLIOSE :biggrin: COMPLIMENTI GRAZIANO. Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Maggio 2006 Condividi Inviato 7 Maggio 2006 (modificato) :biggrin: e coccinella Modificato 7 Maggio 2006 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ciao Grazioano, son contento per te enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Bellissime :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Splendidi funghi!!! Grande Graziano!!! Se penso che io ho avuto la bellezza di due comunioni consecutive.. :biggrin: Adesso toccherà anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati