salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Fino ad ora cosa ho vinto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Un buono per rilassarti dalla fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Fino ad ora cosa ho vinto?? Quello di Arturo mi sembra un po' pochino . Aggiungiamoci anche questo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Vi do un aiutino : quelli della foto n° 2 , NON sono porcini . Adesso , diventa quasi elementare !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Fino ad ora cosa ho vinto?? Quello di Arturo mi sembra un po' pochino . Aggiungiamoci anche questo !! Te possino ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Ci provo? No non ci provo! Vabbè mi butto ... ma non bastonatemi!!!! Fungo n. 2 Tephrocybe anthracophyla ... lo sapevo che non dovevo provarci ... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Bravissima!!!!! E' proprio lei è già il secondo anno consecutivo che la ritrovo e ti assicuro che la prima volta ci siamo trovati in netta difficoltà. Macroscopicamente si può confondere con la ambusta ma microscopicamente (ho controllato ) la differenza è netta. Adesso rimane solo l'ascomicete Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 E io cosa ho vinto? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Gennaio 2005 Condividi Inviato 8 Gennaio 2005 Vabbè! Dopo la mia indicazione ................. !! 2° AIUTONE : NON sono primordi di A.Cesarea !!! Per cui , elementare Watson !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati