rossano Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Bravo Fabrizio Tanto per cominciare...... a i piopparelli non mi sembrano affatto male. .......ma ora dai coi spinaroli........ penso proprio che sia ora. Controlla le tue poste...... qualcuno dalle tue parti li ha già messi in padella. ciao ti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 vai che sei partito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 X fario: era ora! Qui noi arriviamo sempre dopo, ma arriviamo! :0123: X Rossano: Sabato è in programma un'uscita ricognitiva a spignoli X Giorgio: Non disperare....i piopparelli sono i più semplici da trovare! Prima o poi sono sicuro che ci riuscirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Che belli. Complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ciao Lanci :0123: Bene...adesso che sei partito..non ti fermare piu'!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grande fabrizio!!!! :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grande i pioppini sono stupendi complimenti per il :hug2: un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ciao Lanci, mi erano sfuggiti i tuoi pioppini in formato reticulatus :hug2: Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Evvaiiiiiiiiii Fabrizio :biggrin: mi fa piacere che anche tu abbia iniziato a :hug2: Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Complimenti :biggrin: bellissimi e freschissimi :hug2: ma mi immagino conoscendoli anche profumatissimi Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Che belli !!! :biggrin: .......anche gastronomicamente ne sento decantare pregi ......ma qua di pioppete un ce nè ......maremma pioppina un salutone stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) X Nico e Prestigioso: Grazie :hug2: X Gessetto: speriamo di continuare così X Baffo: con i tuoi porcini non c'è confronto! X Leo: Grazie, ma il re sei te! X Donatello: oltre ad essere profumati e belli sono anche buoni! X Tennis: Visto Ale? X Tstorm: cerca anche tra i sambuchi Modificato 2 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati