olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 martedi' sera trovo un messaggio... è cippo che si lamenta di non aver trovato niente in tre giorni nel Cuneese... io gli rispondo... domani faccio un giro in un posticino lungo il ticino... l'anno scorso mi sono divertito molto... se vuoi venire...? mi squilla il cell... domani alle 10.05 sono a Como.... cippo...sei incontenibile...un vulcano di energia....nonch? un bravu bagaj!!!!! speravo di trovare qualche Morchella per farlo divertire... almeno per il prezzo del viaggio.... spero di averlo accontentato!!!!! questo è il posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 :biggrin: Nico. In giro per il Nord d'Italia...Pavia...in Brianza...la prossima dove? Bellissima uscita. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Era ora!!!! :0123: :0123: I primi funghi targati 2006... Grande Nico!!! :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 appena entriamo nel bosco...cippo trova subito delle M. semilibera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 poi iniziano loro... e non finiscono piu'!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 c'e ne è in ogni dove...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 anche lignicole... è la prima volta che mi capita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 praticamente fra quei due tronchi della foto precedente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 siamo arrivati giusti giusti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 le temperature si alzano.... bisogna cominciare a salire... prossima uscita verso i 600mt.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 insomma una bellissima giornata in amicizia cosa molto importante e con tanti funghi.... ciao nico...alla prossima.... olly il suo cesto finale!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 L'anno venturo io e Arturo se Olly gentilmente ci fa da guida verremo almeno per 2 3 giorni a fotografarne la crescita cosa davvero molto importante per questo tipo di funghi. Per ora solo a presto donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ecco il finale!!!! :0123: Grazie olly Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati