carletto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Bellissima uscita pero' che sfortuna non aver trovato neanche una morchella. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 L'anno venturo io e Arturo se Olly gentilmente ci fa da guida verremo almeno per 2 3 giorni a fotografarne la crescita cosa davvero molto importante per questo tipo di funghi. Per ora solo a presto donatella 162528[/snapback] certo donatella...volentieri.... :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 .......NICO ....sei una vera forza della natura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 belin lo dico io sta volta !!! Olly una sicurazze bravi bravi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Lazaruni avete fatto tabula rasa :hug2: ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Olly e Ille, che coppia!! :hug2: Ricordo a tutti che oltre al treno esiste l'aereo :hug2: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Hai ragione, Salvo, ma l'aereo costa troppo . Ille, visto che ti sei ampiamente soddisfatto, i marzuoli lasciali a noi che ormai da tempo non troviamo più nulla. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Hai ragione, Salvo, ma l'aereo costa troppo .Ille, visto che ti sei ampiamente soddisfatto, i marzuoli lasciali a noi che ormai da tempo non troviamo più nulla. <{POST_SNAPBACK}> Soddisfatto io????? :hug2: Mai :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ricordo a tutti che oltre al treno esiste l'aereo :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Eh eh non parlare troppo forte...che arrivo :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Lazaruni avete fatto tabula rasa :hug2: ciao a presto angelo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Eh si e poi la ho fatta anche a pranzo tabula rasa!! A domani!!!! :0123: :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Eh eh non parlare troppo forte...che arrivo :0123: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> E io t'aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Non avevi mai trovato i marzuoli e a Vallombrosa ne hai presi più di noi :hug2: Non avevi mai trovato i morchelle e con Olly ne hai tovate una vagonata :hug2: (e son certo che non è merito del cestino) Che ne dici se andassimo a pepite (e poi facciamo a mezzo) ciao scatenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sti c......i!!!!!!!!!!!! Avevi proprio voglia di morchelle vero nico??!!! :hug2: :biggrin: Mi sa che te la sei levata......almeno per ora!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ma il ticino a Como???? o da Como sei andato in svizzera, al di la del Monte Ceneri, e la foto era della stazione di Rho, da dove il ticino si raggiunge decisamente più facilmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ticino...Svizzera.....sopraceneri...nella piana di Magadino.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati