Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Che ne dici se andassimo a pepite (e poi facciamo a mezzo) :biggrin: ciao scatenato <{POST_SNAPBACK}> Beh andiamo sul Ticino.....Con patrizio :hug2: E setacciamo, setacciam...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sti c......i!!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: Avevi proprio voglia di morchelle vero nico??!!! Mi sa che te la sei levata......almeno per ora!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Proprio per ora...Marcone.... Adesso ho fame di prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grande Ille.......ti sei tolto una bella soddisfazione :biggrin: :hug2: Complimenti anche a Olly per averti accompagnato nel suo allevamento di Morchelle. Salutoni ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Aho !!!!! lazarun qui lo dico io.....è un vero e proprio attentato alle mie coronarie che forza che siete stati !!!! ....ma nulla accade per caso....quindi....... Meritatissimi :biggrin: :hug2: a Ille & Olly!!!! Ho voglia di BOSCOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ....ma domani..... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati