didò Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ieri mi sono preso un giorno di liberta' dal lavoro, visto che avevo lavorato tutto venerdì santo... . Sabato Angelo ha chiamato un grande amico ed in un attimo ci siamo messi d'accordo per un'uscita in compagnia :0123: ..la sua disponibilita' e gentilezza mi hanno stupefatto :hug2: . Lo conoscevo solo di vistA, ci avevo scambiato 4 parole l'anno scorso per un incontro casuale in un bosco della Val di Fiemme...ma ieri dopo 5 minuti mi sembrava d'averlo sempre conosciuto. E' un amico pure di moltissimi di voi...chi e'...??? :hug2: Ma che curiosi :hug2: ...scherzo...e' il grandissimo Gianni (Bonni) di Reggio Emilia e lo ringrazio fin d'ora infinitamente per la meravigliosa giornata. L'amicizia va oltre i confini dell'appartenenza ad un'associazione o ad un'altra..e la giornata di ieri ne e' la prova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Bando alle chiacchere e via alle immagini... :hug2: Premetto che la giornata meteorologicamente parlando e' stata un disastro ...ma il divertimento ed i risultati dell'uscita tutt'altro... Gia' i paesaggi stupendi mitigavano il disappunto per Giove Pluvio scatenato... Colori bellissimi sui colli reggiani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Cazzarola.... che casetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Abbligliamento d'obbligo con mantelle e cappelli e stivali.... ma a noi la pioggia....ci fa un Baffo....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 La pioggia ne aveva stanate tantissime...e certe davvero gigantesche... Che buone.... ...ops volevo dire che belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Lo spettacolo offerto da moltissime varieta' d'orchidee in fioritura era davvero bellissimo ...Gianni e botanici tutti perdonatemi ma di fiori sono particolarmente ignorante... :hug2: Questa e' un'orchidea che Gianni mi ha fatto osservare attentamente e speigato perfettamente e mi ha fatto vedere il caratteristico fiore a forma di scimmietta...il nome so deriva da questo fatto..ma non me lo ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Forse la "scimmietta" qui si vede meglio... Certo che la natura e' incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 In un primo boschetto molto insidioso e difficile da visitare abbiamo trovato un discreto numero di Mitrophora semilibera (o Morchella semilibera ) che ho fotografato sul prato di casa..in situ era impossibile farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 dettaglio della mitra...gran bel fungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Ma in un secondo boschetto sono iniziate le Morchelle...anzi le morchellone :0123: Questa dovrebbe essere una Morchella esculenta varieta' rotunda..almeno penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Il clima non permetteva grandi tempi per scattare le foto..e la qualita' ne risente...chiedo venia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Riunione di famiglia...e noi.... Spettacolo allo stato puro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 L'effetto pioggia continua...sfuocata...ma bellissima vi garantisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Un'altra bellissima... :0123: Da sola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 E col "padrone di casa" che reclamava la sua proprieta'... L'ho convinto a desistere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati