olly Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 bravo fabio..... vedi la tenacia ripaga.... poi con l'aiuto di un amico quale è gianni...tutto si semplifica..... i prugnoli mi aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Orchis Simia lamark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Fabio,Angelo...sono felice per voi e un po' v'invidio un pochino...per i funghi,ma tanto...per aver trascorso una giornata assieme a Gianni :biggrin: Spero anch'io che molto presto ci si incontri in qualche bosco,troppo tempo è ormai passato dall'ultimo incontro con Gianni e la voglia della sua compagnia è veramente tanta!! Vi abbraccio forte...per ora virtualmente,ma presto... E visto che non hai fatto una foto a Gianni...eccolo all'opera in quel di Predazzo,era l'Agosto scorso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Davvero complimenti ......non manca proprio niente . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 E pure Fabio ha sprugnolato!! Bel post, complimenti Fabiaccio!! Per le morchelle...io la penso come Tonaino.....le guardo e basta meglio quei fungacci profumati!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Belli quei prugnoli, si sente il profumo attraverso lo schermo del mio PC. FANTASTICI :0123: :0123: :0123: Un Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ormai ai messo tutto tu io ho quattro foto sgangherate ma le aggiungo lo stesso con quella digit non mi ci trovo le colline Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 grazie Gianni per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 stupendi i prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ed infine loro due grandi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 rieccoli dopo in tenuta da acqua grazie Gianni grazie Fabio eeeeeeee alla prossima vi forte angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Bel contributo anche il tuo Angelo!! Le foto dei paesaggi...... :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Spettacolo !!! Bonni l'avevo conosciuto anch'io in un vecchio raduno, un grande! Bravi Bravi, spero di vedervi a Vallombrosa. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 spero di vedervi a Vallombrosa non mancheremo stanne certo :hug2: un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati