didò Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Fabio,Angelo...sono felice per voi e un po' v'invidio un pochino...per i funghi,ma tanto...per aver trascorso una giornata assieme a Gianni Spero anch'io che molto presto ci si incontri in qualche bosco,troppo tempo è ormai passato dall'ultimo incontro con Gianni e la voglia della sua compagnia è veramente tanta!! Vi abbraccio forte...per ora virtualmente,ma presto... E visto che non hai fatto una foto a Gianni...eccolo all'opera in quel di Predazzo,era l'Agosto scorso.... :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Domenica Francone... :0123: sono presente...!!! Un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Spettacolo !!!Bonni l'avevo conosciuto anch'io in un vecchio raduno, un grande! Bravi Bravi, spero di vedervi a Vallombrosa. ciao g <{POST_SNAPBACK}> speriamo di trovarci Gian... IO solo domenica ahime'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 23 Aprile 2006 Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Ciao Fabio, sabato ero a Vallombrosa,mi avrebbe fatto molto piacere rivederti. Ma dov'eri? Ti saluto e ti faccio i complimenti per i ritrovamenti e per le foto. A presto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati