Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Lepiota cristata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Leucogyrophana pseudomollusca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ganoderma lucidum . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Galerina stilyfera . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Amanita junquillea . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Clathrus ruber . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Psathyrella bipellis . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Geastrum triplex . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Chroogomphus rutilus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Grazie Enzo per le bellissime immagini , e soprattutto per le parole con le quali hai voluto introdurle : mi piace molto questo spirito di collaborazione , veramente !! Non so se tu ti sei accorto che, anche il tuo forum , da ieri , ha un iscritto in più ! Ma non aspettarti interventi , micologicamente parlando, rilevanti da parte mia !! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ciao Enzo, complimenti per le numerose specie ritrovate (considerando il periodo) testimoniate da splendide immagini. Salutoni, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) Complimenti Enzo per la splendida giornata da voi passata e grazie per averci reso partecipi con le tue bellissime foto... Un saluto Graziano Modificato 9 Gennaio 2005 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Gennaio 2005 Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ciao Enzo, complimenti per i ritrovamenti e la bella escursione a Castelfusano. Vedendo la foto del C. lagopus ho pensato a un Coprinus che ho fotografato questo autunno e al quale non ho ancora dato un nome, che ne pensi? ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao a voi tutti che mi avete preceduto. A Salvo dico che potrebbe essere. Ecco altre due vecchie immagini di Coprinus lagopus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Seconda immagine di Coprinus lagopus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati