marco-bo Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao: per Salvo e per Enzo: Il Coprinus di Salvo potrebbe essere anche più affine a questo. Però questo l'ho sempre visto solo nel faggio, in alto, in mezzo a detriti (ma non nelle ceppaie). E' provvisto di residui forforacei più simili a quelli di Salvo che non a lagopus!? Boh? Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Enzo.......vedo, ammiro, imparo.........e ti saluto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 ......ad esempio sarei ben felice di riabbracciare amici vecchi di due anni ( Vallombrosa del 2003 )..... spero che accada in breve tempo Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao Enzo... Ma siamo sicuri che sia Gennaio??? Belle immagini, ed ottimo lo spirito di copartecipazione. Ci riabbraccieremo rpesto..lo so.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ci sono anche io!!!!! Un saluto a tutti....... Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ciao: per Salvo e per Enzo: Il Coprinus di Salvo potrebbe essere anche più affine a questo. Però questo l'ho sempre visto solo nel faggio, in alto, in mezzo a detriti (ma non nelle ceppaie). E' provvisto di residui forforacei più simili a quelli di Salvo che non a lagopus!? Boh? Ciao, Marco Ciao Marco come ben sai sono poche le specie che possono essere determinate sul campo nel genere che era chiamato Coprinus. Per tutte è poi necessaria la conferma micro. La tua raccolta sotto faggio potrebbe essere attribuibile a Coprinus hiascens. Un salutone da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Gennaio 2005 Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 ...ho perso un' occasione ed un interessante appuntamento.... ...spero per la prossima volta di poter partecipare alla lezione... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Gennaio 2005 Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ciao Enzo, leggo solo oggi questo post, non sò proprio come mi possa essere sfuggito.........sarei stato dei vostri con immenso piacere e sarebbe stata per me l'occasione migliore per conoscere te e gli altri corregionali che hanno partecipato alla interessantissima escursione. Sarà per la prossima volta, complimenti comunque per la documentazione fotografica. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 21 Gennaio 2005 Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Complimento Enzo, foto bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 25 Gennaio 2005 Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Con tre quadratini "chiodino" e con due "champignon" ? :o Cioè mi vorreste far credere che i chiodini sono migliori, da un punto di vista mangereccio, degli champignon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati