alessiodileo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) Qualche scatto nel parco ai confini della mia città! Gallinella d'acqua: Gallinella d'acqua: Gallinella d'acqua: Ciao Modificato 21 Aprile 2006 da alessiodileo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Veramente belle alessio,in particolar modo la prima, complimenti Oggi salendo in montagna,ho avuto la fortuna di vedere un nibbio bruno a distanza ravvicinata che si è posato sul primo albero(privo di foglie)appena a lato della strada(direi 4-5 metri al massimo),ho fermato l'auto.....ho preso la digit e..............come spesso succede......si è involato. Sarebbe venuta una gran foto......rimane invece soltanto una bellissima visione . ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Mizzica che foto ciao Alessio e complimenti...mi sa che tu con la digit ..... devi averci molta confidenza.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 22 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2006 ho fermato l'auto.....ho preso la digit e..............come spesso succede......si è involato.Sarebbe venuta una gran foto......rimane invece soltanto una bellissima visione . ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Non dirlo a me! Mi capita sempre che vedo un animale (anche abbastanza lontano), inquadro, metto l'occhio nel mirino e ...... non c'è più!! mi sa che tu con la digit .....devi averci molta confidenza.... <{POST_SNAPBACK}> La reflex la uso da meno di due anni, prima avevo due compattine ma vedendo che non riuscivo a fotografare ne animali ne insetti ho deciso di fare il salto. Di cose da imparare ne ho ancora tante ma la cosa che aiuta tanto è pertarsi sempre appresso la fotocamera e scattare, scattare, scattare ...... Non si finisce mai di accumulare esperienza ! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 BELLISSIME ....io però preferisco la seconda. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 BRAVO Alessio!!! Complimenti Marco p.s anche io sto per fare il salto espero nei tuoi medesimi risultati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 davvero molto molto belle, gli animali in natura hanno tutto un fascino particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati