Mony Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Finita la raccolta nei boschi, noi Piadinas abbiamo preparato un "antipastino" a base di piadine, salumi, fichi e formaggi vari......ovviamente eravamo in divisa Ufficiale! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) Un Piadinas all'opera......ovviamente nel ns. modo migliore: quando mangiamo! Hey, ma che c'è scritto su quel cappello?!? Modificato 26 Aprile 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) :biggrin: E con questa vi saluto, perchè non ho più fatto foto di Vallombrosa, ma solo del Vespaio.....ed aspetto Gibbo per inserirle. Alla sera ero impegnata a cantare, come al mio solito quel microfonino non lo lascio più da quando me lo date, e così non ho più fatto foto! Lascio spazio agli altri, in attesa del Vespaio, ma prima nel caso ve lo siate dimenticati, vi ricordo ancora: SCULETTARE IN ALTO LE MANI BENISSSSSSSSSIMO :hug2: :hug2: Mony che oggi è quasi senza voce! Modificato 26 Aprile 2006 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Bellissime giornate ricche di emozioni, tanti amici, e tempo stupendo, che volete di piu', sono arrivato a Vallombrosa con il mal di pancia, ma gli amici me l'hanno fatta passare, meglio delle pillole. Grazie APB Grazie amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ....che volete di piu', sono arrivato a Vallombrosa con il mal di pancia, ma gli amicime l'hanno fatta passare, meglio delle pillole. :biggrin: Grazie APB Grazie amici. <{POST_SNAPBACK}> Ovvio, no? Gli amici sono curativi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ancora una volta, a distanza oramai di anni dal primo incontro, ci siamo ritrovati con amici vecchi e nuovi, si sono strette mani, condivisi piatti regionali, alcuni tra i più coraggiosi hanno cantato in allegria…. e molto altro…. Abbiamo dato nuovamente forma ad un’idea che per molto tempo, durante l’anno, è meno tangibile in quanto deficitaria dell’elemento essenziale e costituente del rapporto umano: il contatto fisico, l’incontro. Vallombrosa è un po’ come la fonte della giovinezza, si rigenerano le relazioni interpersonali, si condividono in prima persona i valori che ci uniscono, diventano secondari e marginali i motivi di dissenso. Questa atmosfera noi l’abbiamo respirata solo per poche ore, è stato come respirare una boccata di ossigeno constatare che le persone hanno ancora tanta voglia di stare assieme in allegria. Un saluto ed un ringraziamento particolare per chi ha organizzato il raduno. Gianky e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 è la mia volta? si, allora metto qualche foto io...di certo non saranno un granchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 la prima votla che lo fotografo...bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ed ecco il genitore "all'opre intento"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 qualche altra entità fungina fa capolino...ma di marzuoli...ancora niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 bellissimi scorci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ed eccolo! finalmente!! il mio PRIMO MARZUOLO!!! rimarrà anche l'unico...ma mi accontento... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 di loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati