ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Questa foto secondo me rappresenta l'amicizia! Ciao Marco, ciao Tonino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Due toscanacci doc!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il meteorologo e lo storico/informatico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 (modificato) E per finire una persona che rappresenta benissimo la convivialità ed allegria tipica degli emiliani...Roberto in arte Pedro! Ciao a tutti!!!!!!!!! Gabriele Modificato 27 Aprile 2006 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Un caro saluto a tutti e alla prossima. <{POST_SNAPBACK}> Un caro saluto a te Mariocì, sono stato contento di conoscerti Bellissime tutte le foto e le emozioni che si sentono , palpabili che dire..... è incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 si chiama TICIO è il diminutivo di VITTORIANO mia mamma aveva una fervida immaginazione e come diminutivi,visto che siamo in tre sono MAURIZIO..................MICIO VITTORIANO...............TICIO DOLORES....................DOCI A SI ............la ragazza di mio fratello si chiana SERENA <{POST_SNAPBACK}> Grandissimi :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Anch'io lascio il mio piccolo contributo fotografico !! una veduta dall'alto del villino... mentre tutti gli altri erano in assemblea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 la cena del sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 un'altro scorcio del tavolo bandito di moltissime brelibatezze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ho scoperto che il Presidente è anche una buona forchetta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ma qui si mangia sempre ?!?!?!?!?!?! BELLISSIMO !! La domenica nel prato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Un saluto a tutti quanti.. a chi conoscevo già e a chi ho potuto conoscere per la prima volta... un a TUTTI VOI ! Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Eccomi qui con un altro grande amico...peccato non siate venuti al Vespaio Giuseppe, ci siete mancati!!! <{POST_SNAPBACK}> E' dispiaciuto anche a me, ma motivi "epistemologici" lo impedivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Questo è il mio piccolo contributo......anche se per poche ore ci sono stato anch'io a Vallombrosa...... :biggrin: Ringrazio tutti per l'ospitalità. Luciano, hai cambiato avatar, che bello! Dei tre fratelli sei quello con i capelli più lunghi, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ho fatto troppe foto e mi sto perdendo a sistemarle!!!! E tante fanno anche schifo!! Intanto, per chi avesse voglia di scaricarli, spero funzionino, due video della performace canora!!! Parte uno :biggrin: Parte due :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati