Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Una new-entry romagnola Erika, figlia di William Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 passiamo il testimone ai funghi i Marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 questi erano veramente Bellocci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 (modificato) Concludo con una foto fatta in un posto tanto caro..al ns amico Bruco....che anche quest'anno ci ha voluto regalare splendide Emozioni... perche' non è facile trovare marzuoli Ciao Bruno spero di averti fatto contento, e grazie APB Un abbraccione, Franco. Modificato 1 Maggio 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ........................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ragazzi che quantità industriale di foto !!! penso di poter dire che questo sarà il raduno per eccellenza non solo per le migliaia di foto ma per come si è svoltoe per l'amicizia che ci lega,e vedendo tutte queste foto è una grnde amicizia :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 mamma mia... c'ho messo un'ora a rivedere tutte le foto che mancavano alla mia vista... Bellissime, e successione simpatica di Roberto mentre attendeva sabato scorso che postassi il rpimo rosso. :biggrin: E' stato un raduno meraviglioso...dove amicizia e funghi han riunito lo spirito che ci ha sempre animato....del resto A Passeggio nel Bosco... insieme a tanti amici!!!!!!!! :hug2: Al prossimo raduno... Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Quante belle foto e quante belle parole... Sembra di essere ancora li'.... Non vedo l'ora di rivedervi. Tutti. Un abbraccio. :hug2: :hug2: :hug2: Tony. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati