Mariocì Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ragazzi mi avete fatto un brutto scherzo. Io di solito la sera mangio poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Una nidiata di marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Non una grande nascita, ma credo che ognuno abbia trovato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ma il più grosso che ho trovato insieme a Tonino è questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un caro saluto a tutti e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adribe Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 La settimana prossima, Mercoledi. Va Bene? Ciao Adri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 (modificato) Un ringraziamento speciale a Micio e suo fratello che con il karaoke ci hanno permesso di scatenarci e divertirci come al Ceppo!! :0123: P.S. Micio, ma come si chiama tuo fratello?????? un bacione anche a tua moglie e alla ragazza di tuo fratello (aridaje, non ricordo i loro nomi... ) <{POST_SNAPBACK}> si chiama TICIO :hug2: è il diminutivo di VITTORIANO mia mamma aveva una fervida immaginazione e come diminutivi,visto che siamo in tre sono MAURIZIO..................MICIO VITTORIANO...............TICIO DOLORES....................DOCI A SI ............la ragazza di mio fratello si chiana SERENA Modificato 27 Aprile 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ciao a tutti eccomi. UN GRAZIE PARTICOLARE e SPECIALE a tutti gli organizzatori. Un saluto e un abbraccio a tutti i vecchi amici che ho incontrato e a tutti quelli nuovi che ho conosciuto. Purtroppo son potuto rimanere poco, ma volevo dirvi questo e lasciarvi qualche immagine: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 posti incantevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 la scusa per cui ci siamo ritrovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 le nostre passioni e i nostri interessi preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ancora loro (pochissimi per altro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 il più comune e il più fotografato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 un fungo del 2005 (russula?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati