prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 lignicoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 il vero motivo per cui siamo qui... stare insieme.... grazie Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 l'ospitalità e la generosità romagnola anzi di borello !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 la bontà delle ricette delle mamme (fuoriclasse e la salciccia con fagioli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 c'erano anche loro, dei conigli che hanno cambiato padroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 la signora del Villino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un posto meraviglioso, che non conoscevo. Grazie per la bellissima giornata trascore insieme, nella speranza di riviverne molte altre. Vi saluto con questa immagine scattata dalla mia cameretta ... immaginando già le immagini tinte di un verde estivo... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Questo è il raduno,ognuno con la sua sfera...ma insieme! <{POST_SNAPBACK}> Patrizio....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Giustissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un GRANDE abbraccio a TUTTI............. Raduno meraviglioso con tanti AMICI........... purtroppo non ho ancora scaricato le foto per mancanza di tempo lo sapete sono ancora impegnato in quella casetta in canada non mi stà dando il tempo nemmeno di vedere le vostre meravigliose foto Ringrazio tutti ognuno nel suo piccolo a reso questi giorni pieni di belle emozioni che fanno bene al cuore.................. A presto dal lupaccio canadese......... Ciao............................antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 E' stato il mio secondo raduno ed è stato più bello del primo . Ho potuto conoscere e apprezzare persone di grande spessore, dal punto di vista della generosità, della convivialità, della cultura e del carattere . Proprio un bel gruppo di cui è un onore far parte . Ringrazio tutto il C.D. che si è meritato l'acclamazione che è stata tributata . Speriamo di rivederci al Ceppo . enrico :hug2: P.S. non volevo fare nomi in particolare, ma per i romagnoli e la loro cordialità ho un debole . Quindi un saluto dedicato a Donatello, Evaristo, Bigolo e compagnia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Speriamo di rivederci al Ceppo . enrico E sì lo spero proprio Enrico .............anche perchè c'è una partita a carte da terminare, e stavolta si gioca con carte normali ......diglielo a Fuoriclasse e Max Un NE Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che dire...dopo tutte le belle foto postate dagli amici non c'è più molto da scoprire...tra l'altro a Vallmbrosa quest'anno siam stati troppo poco per avere il tempo di dedicarci alle foto...con così tanti amici a disposizione con cui parlare e scherzare le fotografie son passate in secondo piano. Anche qui come nel post del Vespaio, le persone non fotografate non se ne abbiano a male...la media delle foto "valide" è sempre tristemente scarsa! Cominciamo con Andrea sempre esuberante e di una simpatia ed allegria contagiose (specie dopo qualche bicchiere di quello buono!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Eccomi qui con un altro grande amico...peccato non siate venuti al Vespaio Giuseppe, ci siete mancati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Non poteva mancare la Lady del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati