didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 La levataccia un po' si fa sentire per i piu' piccoli ma l'entusiasmo e' alle stelle...!!! :0123: Naturalmente la mia stellina Alice si e' vestita rigorosamente in maglietta APB...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Dietro al Villino Medici...qualcuno faceva la guardia...molto seriamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Troppo bello... anche se i cani a catena non li vorrei mai vedere... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Tutti indaffarati...e mi sembra proprio che l'appetito non manchi... :biggrin: Notasi Gibbo che non ha nemmeno il tempo di posare il bicchiere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Nico...affettatore ufficiale dei prodotti caseari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Wolfer Patrizio Lady B Cinzia...ossia Toscana Emilia Liguria e Veneto...l'APB non scherza:clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 La piccola peste in maglietta APB stavolta gialla in un raro momento di tranquillita'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ...quando si dice...sostenersi a vicenda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 (modificato) Siparietto Roberto-Baffo..."sono sceso da un dirupo ripidissimo perche' sapevo che la sotto facevano dei bei porcini...ma non ne ho trovato nemmeno uno" Modificato 29 Aprile 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Angelo replica "no... non dovevi scendere la'...c'ero gia' passato io il giorno prima e li avevo spazzolati tutti..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ..Piccole (o piccole pesti ) APB crescono... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Il grande Pasquale :biggrin: un po' pensieroso... ... "E mo' che mi e' restato da tagliare...??? " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Il grande Pasquale :biggrin: un po' pensieroso... ... "E mo' che mi e' restato da tagliare...??? " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Ops...mi si e' tagliato Pasquale ...non volevo sai amico mio...anche se sei juventino... :biggrin: Riprovo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2006 Condividi Inviato 29 Aprile 2006 quando cala la stanchezza...i cuccioli cercano sempre la mamma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati