Bordeline 100% Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Il Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 una foto artistica :hug2: Due Incredibili :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Un Piadinas di nome e di fatto :0123: :0123: Bigolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 (modificato) 7 adesso ti prendo :hug2: :hug2: Pedrosus Marzuolus Pasquale un abbraccio esagerato <{POST_SNAPBACK}> Sequenza meravigliosa!!!! :hug2: :biggrin: :biggrin: :hug2: E doverosamente salvata!!!! :hug2: Pasqualì.... :hug2: Modificato 1 Maggio 2006 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Salve a tutti. Sono Lauraluna, nuova iscritta ma vecchia frequentatrice di raduni APB (il mio primo è stato al Ceppo con l'altro sito nel 2004). I funghi non sono la mia passione, differentemente da voi, ma stare in mezzo alla natura mi piace e da subito mi è anche piaciuta la vostra cordiale e chiassosa compagnia (detto tra noi, è anche quasi l'unico modo per schiodare dal computer la mia "ineffabile" metà). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Dell'ultimo raduno a Vallombrosa è stato detto e mostrato tutto. Però, mi piaceva mostrarvi alcune foto (tra le centinaia che ho scattato in tre giorni) di una Vallombrosa diversa, sotto la pioggia di venerdì pomeriggio, raccolta in meditazione e come in attesa, della primavera, del sole, dell'allegria "caciarona" di quei pazzi dell'APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Queste mi sono sembrate troppo belle, è stato difficile sceglierle tra le tante scattate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati