lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Piccioni che tubano con microfono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Un Lupo che tenta di smaltire le laute abbuffate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Mentre in molti se ne andavano al Vespaio, a casa o altrove, noi abbiamo approfittato per una scappata veloce nell'incanto di Firenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Gioielli insuperabili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Il palazzo del Bargello... (per Annadina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Un saluto da Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Beh, per che non mi avesse riconosciuto all'inizio, questa sono io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 E questa con l' "ineffabile" metà. Ciao a tutti!!! Al Ceppo!!! Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Benvenuta Laura!!! Le foto dei bimbi sono emozionanti e bellissime..però anche voi due nell'ultima non siete mica male Un doppio bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO RADUNO !!!! <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi a chi lo dite :0123: :0123: Il ceppo è vicinissimo adsesso scateniamo gli amici abruzzesi per organizzarlo :0123: :0123: e sarà mitico Laura ... finalmenteeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......vedo solo adesso la seguenza di foto di cui sono stato protagonista ............. .........se mi hapiti a tiro sò affaracci tuoi :wink: Vabbè ci vediamo al Ceppo ........... .........ma intanto ti stritolo in un :hug2: .......simpaticone che non sei altro Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2: ......vedo solo adesso la seguenza di foto di cui sono stato protagonista ............. .........se mi hapiti a tiro sò affaracci tuoi :wink: Vabbè ci vediamo al Ceppo ........... .........ma intanto ti stritolo in un :hug2: .......simpaticone che non sei altro Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> .....e ti ristritolo anch'io :hug2: :hug2: anche tu a simpatia non scherzi :0123: Pedrosoooooooooooooooooo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Benvenuta Laura!!! Le foto dei bimbi sono emozionanti e bellissime..però anche voi due nell'ultima non siete mica male :wink: Un doppio bacio <{POST_SNAPBACK}> Benvenuta anche da parte mia. E complimenti per le foto. e a presto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 A nome dei PIADINAS... :0123: grazie a tutti quanti per i tantissimi complimenti che ci avete fatto.. I Raduni sono l'essenza dell'associazione, i momenti piu' belli e desiderati.. unico mio neo ....le foto, preso come sono dall' organizzare le... Merende.......trascuro la digitale. comunque qualcuna l' ho fatta.... la 1a alle piadine-veline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Condividi Inviato 1 Maggio 2006 la piazza si anima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati