tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ....pure gialli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ....e stelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ...stelle d'aprile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 .....e notticoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ...e.....Romanus e Rusticolo.... besos y....muchas gracias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 (modificato) Grazie del pensiero Tonì : è uno dei più carini che mi sia giunto !! Modificato 24 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Riesco solo a dire grazie a tutti di tutto.. Un abbraccio Michele P.S. Non ho tempo oggi per ridurre le foto.. Entro domani saranno online.. Un beços speciale alla mia "compagna di karaoke" Raffa... Domani per lei ci saranno dediche speciali... Raffa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 (modificato) ciao Miche'.... ricordati che se devi andare nel bosco ti servono le gambine tutte intere P.S. ho provato a chiamare qualcuno dei gozzovigliatori su al Vespaio...tutti fuori campo 'sti cellulari?? aaargghh!!!! Modificato 24 Aprile 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ...i pochi trovati....solo grazie al sempre carissimo e generosissimo MARIOCI WOW!! Finalmente ho conosciuto il grande Mariocì :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ciao Miche'.... ricordati che se devi andare nel bosco ti servono le gambine tutte intere P.S. ho provato a chiamare qualcuno dei gozzovigliatori su al Vespaio...tutti fuori campo 'sti cellulari?? aaargghh!!!! <{POST_SNAPBACK}> Io li ho sentiti intorno alle 11.. "Siamo in un Paradiso"... Ecco come ha esordito Marcella... P.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Grazie del pensiero Tonì : è uno dei più carini che mi sia giunto !! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 P.S. ho provato a chiamare qualcuno dei gozzovigliatori su al Vespaio...tutti fuori campo 'sti cellulari?? aaargghh!!!! <{POST_SNAPBACK}> eheheheheh solo io riesco a collegarmi col Vespaio, che ce vuoi fà.....sono il Presidente degli Incredibili Stanno tutti benone, ho sentito Gibbo stamani alle 10:30 erano in cammino verso il Grande Faggio.....dire che era estasiato è poco..... .....e tra un'oretta parto per raggiungerli a cena.....guarda caso.....a cena .....non posso lasciare Ielpo da solo con tutto quel ben di dio che ci sarà da mangiare P.S. Raffa.....ma lo sai che canti da Dio!!!!! :0123: :0123: Un Abbraccione Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 un paio di foto dal raduno di sabato, davvero molto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati