Leo Inviato 25 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2006 CHE spettacolo LEOOOO !!!so le stesse fungare degli ultimi 10 anni ??? perchè non me ne spedisci un po' per posta ??? ciax <{POST_SNAPBACK}> Ciao Sampei, si sono sempre le stesse.......e tante ceppaie devono ancora fruttificare Più che per posta , sarebbe meglio per corriere :hug2: Salutoni e grazie, Leo Cari saluti e grazie a Lanci e Arturo per i vostri interventi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Caspita Leo!!!!! mica scherzi anche Tu con la bellezza delle Tue immagini!!!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Grande Leo!!! Il Panus è POLYPORUS GERDAI!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Caspita Leo!!!!! mica scherzi anche Tu con la bellezza delle Tue immagini!!!!! Complimenti <{POST_SNAPBACK}> Ciao e grazie Daniele !!!!! Grande Leo!!! Il Panus è POLYPORUS GERDAI!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nico, Lo sapevo, vista la nuova nomenclatura........personalmente mi suona male un Polyporus a lamelle. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Quando uno è RE...non si discute,punto!!! :biggrin: :hug2: Grande e mitico Leo è sempre un piacere guardare ciò che riesci a trovare,per non parlare poi...della qualità delle foto,sei forte amico mio!! :hug2: Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Bellissime foto, :biggrin: E i pioppini poi, un fungo ottimo anche in cucina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Partito in ritardo , si conferma che " Chi va piano......... " Gran belle foto e gran bel cesto......da far schiumare d'invidia !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 IL GRANDE LEO NON SI SMENTICE MAI COMPLIMENTI SINCERI MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Tutto bello, credo di non aver mai mangiato i pioppini in vita mia,...ma la prima foto è fantastica!! Ho aperto il post e sono rimasto a bocca aperta!! Stupenda. Complimenti Leo! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Grandissimo Leo...come sempre... in attesa dei nostri amati...porcini! Complimenti. Massimo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Qualsiasi siano i funghi che posti caro Leo, i tuoi 3D sono sempre rilassanti e goderecci Incredibile, mi sono fatto tutti i raduni fungiari e ancora non ho avuto il piacere di conoscerti....ma almeno mandalo un tuo primo piano Sei mai andato a funghi in Sicilia?????????????? :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Complimenti Leo. Belli i tuoi pioppini da vedere. Ne ho trovati anch'io qualcuno, ma l'aspetto era decisamente peggiore. Li posterò. Bellissime foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ciao Leo..... concordo con Salvo........ per i funghi e le foto e ancora in accordo sei uno dei pochi che ancora non ho avuto il piacere di conoscere dal vivo Un :biggrin: al grande pioppinaro.. da un piccolo piadinaro Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bravo Leo Ogni anno puntuale come un orologio svizzero ti riconfermi re dei piopparelli. Funghi bellissimi e foto come sempre di ottima qualità. Complimenti. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Pat....... Carletto..... Carlo....... Max....... Giuseppe........... Massimo....... Giancarlo....... Rossano.......... vi ringrazio per i vostri graditi complimenti e interventi. Un'abbraccione, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati