Leo Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Qualsiasi siano i funghi che posti caro Leo, i tuoi 3D sono sempre rilassanti e goderecci Incredibile, mi sono fatto tutti i raduni fungiari e ancora non ho avuto il piacere di conoscerti....ma almeno mandalo un tuo primo piano Sei mai andato a funghi in Sicilia?????????????? salvo Ciao Leo..... concordo con Salvo........ per i funghi e le foto e ancora in accordo sei uno dei pochi che ancora non ho avuto il piacere di conoscere dal vivo :biggrin: Un al grande pioppinaro.. da un piccolo piadinaro Franco Cari Salvo e Franco, alcuni componenti del Forum ho avuto occasione di conoscerli dal vivo ..........persone veramente eccezionali, ne mancano ancora tante; conto di sopperire a questa mia lacuna (mea culpa). No Salvo, non sono mai stato a funghi in Sicilia (mai dire mai) ma da testimonianze dirette ed indirette la tua terra risulta essere splendida e generosa........non solo per i funghi. Un'abbraccione ad entrambi carico d'affetto e grazie, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati