Daniele Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Ciao a tutti,vorrei togliermi una curiosità,sapere realmente il nome di questo piccolo fiore che si trova nelle nostre campagne in questo periodo. Li ho sempre sentiti chiamare" Le manine di Gesù". Grazie a tutti anticipatamente per il vostro sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Sulle Manine di Gesù non posso dir niente....... sulle goccie del tuo avatar invece.......potrei dirti tutto..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Così bella l'immagine .......... da meritare , giustamente , di essere sempre presente ! ciao ad entrambi. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Più che manine di Gesù il nome comune è "Latte di gallina", quello scientifico è Ornithogalum umbellatum, appartiene alla famiglia delle Liliacee. Per chi crede alle medicine alternative è uno dei fiori di Bach con il nome Stella di Betlemme. Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 (modificato) Correggetemi se sbaglio, ma quei fiori dalle mie parti li chiamiamo le "Lacrime della Madonna" Una foto degli (credo) stessi Modificato 25 Aprile 2006 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 25 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Bhè diciamo allora che si rimane sempre nel sacro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 25 Aprile 2006 Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Grazie enzo....forse avrebbe dovuto almeno dirlo qualcun altro..... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Queste sono le vere manine di Jesu'. Lichnis flos coculi Fiore del coculo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ciao carletto ..........questo è altra cosa ? Ciao da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Questo è lui ! ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ..........questo è altra cosa ? Senz'altro, ma non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati