ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Peccato per il pessimo fotografo e per la leggera foschia, ma credetemi da quei crinali il panorama era splendidoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Concludo (il dovere mi chiama) con il luogo delizioso in cui abbiam trascorso un paio di giorni che rimarranno impressi nella memoria...grazie a tutti coloro che han partecipato e condiviso con me questa esperienza e soprattutto a chi l'ha organizzata!!!!!! Ciao Gabriele p.s. www.carlettofunghi.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Bellissime foto, di giornate indimenticabili. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ed ecco a voi la mia donna ideale: instancabile camminatrice, ha sempre caldo e soprattutto adora andare a funghiiii!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Hey, occhio che anche Illoecippo ha le stesse caratteristiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ora parto anch'io, pronti? Cosa dire sul Vespaio? Grande atmosfera e grande intimità, essendo così in pochi.....ma bando alle ciance ed inizio! :0123: Appena arrivati, dopo 15 minuti di cammino, la spartizione delle camere e la "vestizione" del letto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Semplicemente fantastico questa seconda parte del raduno ........... ...........che io mi sono perso :wink: .......... .........però vedo l'enorme felicità sui vostri volti ......e ciò mi basta :hug2: :hug2: Un :hug2: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 CONTINUING Che si fa il cubo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Giulia all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che bello rivevere quei momenti in vs compagnia ........specialmente adesso seduto in un cupo ufficio davanti ad un monitor..... ieri sera non ho potuto mettere le mie foto visto che da 2 giorni non mi funziona internet a casa .......menomale che le vs sono tante e bellissime. Un abbraccione :hug2: :hug2: :hug2: stefano AGENTE CARLETTO ......RISPONDA ............." Volante 1 a Volante 4 ......." :wink: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 "Non c'è acqua calda?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ed ecco pronta la tavolata per la cena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Hey, occhio che anche Illoecippo ha le stesse caratteristiche... <{POST_SNAPBACK}> ...beh anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ...ora semi riempita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Una bruschettina in primo piano..... Ho rotto le scatole a tutti per imparare al meglio a fotografare in manuale e questa era la prima prova di una macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati