Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ma chi è costui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un ultimo saluto al faggione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Grazie ad un passaggio di macchina di Storm, che gentilmente ha accompagnato all'imbocco della strada me e Paola, mi sono risparmiata un'ora e mezza di discese e salite ripide......già ero distrutta da quel giro, figurarsi al ritorno.....e così alla sera abbiamo festeggiato insieme il compleanno di Sara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il giorno seguente, dopo aver vinto a Poker le fungaie del Baffo, di Gibbo e del Puttano, giretto mini nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 incontrando amici.....pelosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ...e grilli parlanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Raduno all'insegna della Natura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ...e dell'Amicizia con la A maiuscola! Grazie davvero a tutti, sono stati giorni indimenticabili e pieni di allegria. E' stato bello riabbracciare persone che per me ora contano tanto e che fanno parte non solo della mia vita, ma della mia quotidianità. Vi voglio bene ragassacci! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 promessi sposi speciali (al controllo zecche vince crab 3 - carletto 1 - pablita 1) <{POST_SNAPBACK}> Io volevo solo riposarmi 10 minuti... E mi sono ritrovato immerso nelle foglie e nelle... ZECCHE!!! Questa mi era scappata, ma non potevo non metterla. <{POST_SNAPBACK}> La fame e' fame!!! Un personaggio davvero interessante....Notare le spille APB dove le ha messe! <{POST_SNAPBACK}> E' Giuseppe!!! Il mitico fotografo che e' stato con noi al Vespaio insieme alla sua compagna Deborah e a Silvia (tutti e tre del gruppo fotografico Mercantori di Prato). Appena mi mandano il CD vi faro vedere che foto hanno fatto al Vespaio e a S.Rossore (cinghiali, aironi... granchi...). Che dire di piu'... Raduno indimenticabile... Volante 1 a volante 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 mony!!! sinceramente non mi ricordo bene le tue foto, forse perché non ne facevi tante... ma migliorano a vista d'occhio!!! merito del mezzo e dell'applicazione!!! brava!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ....la cartina della passeggiata di lunedì!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ...ed il Cascinale Vespaio visto dall'alto!! E' stato bellissimo.... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati