Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 mony!!! sinceramente non mi ricordo bene le tue foto, forse perché non ne facevi tante... ma migliorano a vista d'occhio!!! merito del mezzo e dell'applicazione!!! brava!!! ciaooooo <{POST_SNAPBACK}> Se c'era un complimento che poteva farmi davvero piacere, era quello. Grazie davvero Smack! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che splendidi giorni! Son stata benissimo davvero, il posto era splendido, la camminata magnifica e ho conosciuto tante persone veramente meravigliose. Non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie a tutti voi anche per queste foto, mi fanno rivivere quei momenti!! Siete fantastici!! Un Chiara p.s.grazie allo zio che mi ha invitata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Altra carrellata di foto ed il mio stupore aumenta..... Troppo bello il Vespaio.....il faggione....gli amici.... Mony...... Davvero delle belle foto, vedo che con la tua nuova Oly fai furore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Altra carrellata di foto ed il mio stupore aumenta..... Troppo bello il Vespaio.....il faggione....gli amici.... Mony...... Davvero delle belle foto, vedo che con la tua nuova Oly fai furore... <{POST_SNAPBACK}> ci provo almeno, poi il risultato non è sempre dei migliori! Grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ecco la vera promessa....un futuro fotografico assicurato. Brava Mony, ti stai veramente migliorando parecchio, e non scherzo :0123: un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Veramente delle belle foto Mony, e con i consigli dei maestri farai anche meglio. Che splendidi giorni! Son stata benissimo davvero, il posto era splendido, la camminata magnifica e ho conosciuto tante persone veramente meravigliose. Non avrei potuto chiedere di meglio. Quando ti ho puntato la torcia negli occhi all'una di notte non credo tu abbia pensato la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Tutto veramente bello,siete stati veramente grandi!! Certo che...un pò d'invidia la stò provando ma quando si hanno delle fotoreporter come Mony,hai come l'impressione di essere lì...con voi!! Brava Mony!!! E bravi tutti,per come siete,per ciò che fate e per quel che sapete dare,grandiiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Quando ti ho puntato la torcia negli occhi all'una di notte non credo tu abbia pensato la stessa cosa. <{POST_SNAPBACK}> forse quello è stato l'unico momento in cui..... ma no dai! in fondo è stato divertente!!! (in fondo...) carletto sei un mito!!!!! vuvuvupuntocarlettofunghipuntoittììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 forse quello è stato l'unico momento in cui..... <{POST_SNAPBACK}> Mentre la visione del posteriore di Carletto è stata una bella cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 e' troppo bello vedere questo post!!!! :0123: Siete clamorosiiiiiiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ma no dai! in fondo è stato divertente!!! (in fondo...) Grazie di avermi perdonato. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Mentre la visione del posteriore di Carletto è stata una bella cosa? <{POST_SNAPBACK}> nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero riuscita a rimuovere l'accaduto anche se con fatica....molta fatica e adesso...... L'INCUBO RITORNA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Mentre la visione del posteriore di Carletto è stata una bella cosa? <{POST_SNAPBACK}> hihihihihihihi ..altra visione del posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il post sta prendendo una piega hard. ma questo e' niente in confronto a quello che potrete vedere su........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il post sta prendendo una piega hard. ma questo e' niente in confronto a quello che potrete vedere su........... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati