raffaela Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il post sta prendendo una piega hard. ma questo e' niente in confronto a quello che potrete vedere su........... <{POST_SNAPBACK}> Di' la verità, l'avevi fatta sul muro?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Monica e Giacomo, nella mia premessa alla foto di Marcella avevo parlato di donna ideale...pertanto Illecippo e Gibbo non si offendano, ma preferirei rimanere sul genere in questione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Monica e Giacomo, nella mia premessa alla foto di Marcella avevo parlato di donna ideale...pertanto Illecippo e Gibbo non si offendano, ma preferirei rimanere sul genere in questione!!! <{POST_SNAPBACK}> Sono invidiosi!!!! Io sono l'unica donna di cui Paola non può essere gelosa perchè quando sono insieme a Ielpo parliamo solo di funghi!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 ...........me le sono riguardate tutte un'altra volta le chiappe di carletto pero' potevate evitarmele ......MONY una FOTOGRAFA INCREDIBILE ....... Gibbo molto belle anche le foto dall'alto del comprensorio barbe /Vespaio ......Atlanteitaliano ? un superstritolante stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 incredibile questo post....!!! aggiornamento zecche: CRAB 3 CARLETTO 1 PABLITA 1 FARIO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Domenica pomeriggio ho lasciato un gruppo fantastico, sono molto dispiaciuto non essere stato con voi gli altri due per due motivi: non ho potuto godere delle bellezze di quel posto incontaminato ma la cosa che più mi pesa è non essere riuscito a restare ancora un po' insieme a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ecco la vera promessa....un futuro fotografico assicurato. Brava Mony, ti stai veramente migliorando parecchio, e non scherzo un abbraccio salvo <{POST_SNAPBACK}> Ragassi, qui inizio poi a gasarmi e non è cosa, eh! Piccoli passettini che chissà dove porteranno..... Veramente delle belle foto Mony, e con i consigli dei maestri farai anche meglio. <{POST_SNAPBACK}> Un grazie davvero ai miei maestri! Certo che...un pò d'invidia la stò provando ma quando si hanno delle fotoreporter come Mony,hai come l'impressione di essere lì...con voi!! :hug2: Brava Mony!!! <{POST_SNAPBACK}> Se ti ho trasmesso questo, sono veramente felice ......MONY una FOTOGRAFA INCREDIBILE ....... stefano <{POST_SNAPBACK}> E tu un grande amico che mi ha dato uno strappo in macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2006 incredibile questo post....!!! aggiornamento zecche: CRAB 3 CARLETTO 1 PABLITA 1 FARIO 1 <{POST_SNAPBACK}> Gibbo 1 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Con le vostre foto e i vostri racconti è come se fossi stato li con voi!!! Grazieeeeeeee!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Il mattino del Lunedì....giornata tersa, luminosa, nell'aria profumo di primavera e una voglia interiore indescrivibile di passeggiare nel bosco, in allegria, insieme....un giorno indimenticabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 continuo il mio piccolo repertorio dedicato ai volti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Un' espressione genuina, allegra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 La graziosissima Nimloth-Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 La semplicità, occhi intensi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati