ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Il meraviglio panorama in cima al cucuzzolo della montagna..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ops.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 E per ultimo un brindisi per tutti i presenti e per le persone che sarebbero volute essere con noi.... anche se con il pensiero eravate con noi!! Un grazie a tutti per la bellissima esperienza. Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ...........Grande ALI .....un'altra bravissima fotografa all'APB Il lardo di "quasi colonnata" che aveva portato Roberto era sublime .....meno male che nella foto la mia faccia è tagliata .....ne avevo 2 fette in bocca :biggrin: un salutone :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 (modificato) Ho fatto troppe foto e mi sto perdendo a sistemarle!!!! E tante fanno anche schifo!! :biggrin: Intanto, per chi avesse voglia di scaricarli, spero funzionino, due video della performace canora!!! Parte uno :biggrin: Parte due :biggrin: opssssssss... ho sbagliato post, lo ricopio di la!!! Modificato 28 Aprile 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ghost ..... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Salvoooooo Ghost la voglio!!!!! in original fantastico "ripassarmi" le emozioni del Vespaio :0123: :0123: certo che la leggenda del Puttano......la teresina con sul piatto le fungaie di mezza APB........il lardo di semicolonnata........ .......ma come scegliere?!? :biggrin: Bando alle ciance ......ho pagato :biggrin: con 3 giorni ai lavori forzati in ambulatorio ma ....... finalmente ho ridimensionato qualcosa e....... FERMATEMIIIIIIII!!!!!! La luce bassa in un cielo terso ci accoglie Domenica sera .......Crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 L'ho già vista ma....... Baffo e Salvo.....sono un must Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Foto pessima ma....gli amici sono belli anche sfocati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Idem con patate come sopra ....si trotterella verso il Vespaio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Un po' della mia "truppa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 (modificato) qui un mega :biggrin: :biggrin: all'ospitalissima Daniela ...responsabile.... cuoca e .....tuttofare del Vespaio Crema di ceci con crostini e olio toscano :biggrin: Modificato 28 Aprile 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Tagliatina con insalatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Crostini sfiziosissimi........ :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ma passiamo al piatto forte..... :0123: :0123: :0123: .....e il piatto forte.....siamo noi!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: VVV.CARLETTOFUNGHI.ITTI .....di tutto.dipiùùùùùùùù!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ...due persone "apparentemente" serie :biggrin: :biggrin: ma ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati