roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 l'Amarone del Presidente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 La torta di Pablita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Dopo cena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .... uso un grande Amico come leggio, per la canzone di un Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Martedì mattina ....... quasi presto..... ..... ho un cerchio alla testa....... vado a fare un giro nibbosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ....una meraviglia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .... ma che avete capito?? non parlavo di me, ma del posto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Quando torno al rifugio, si sta animando............. buongiorno Marci..... dormito bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Monyyyyyyy......... ...ci credo che ti tieni la testa......... ...... con quello che hai scolato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Mamma......mamma..... .... non mi riesce di fermarla nemmeno con un millesimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .... ma per noi è arrivato il momento dei saluti. Lorenzo è KO, con allergia e febbre, è meglio rientrare! Qualcuno carica i bagalìgli sul pulmino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Noi, uomino duri, rientriamo a piedi!!! (non c'era più posto sul pulmino!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 CIAO A TUTTI ! e GRAZIE !!! Ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ROBERTO!, tra foto e soggetti magnifici, mi hai fatto di nuovo rivivere per intero la "mia" giornata al Vespaio, eccetto la cena e la serata a rimirar le stelle... grazie e niente male nemmeno le battute sulla discesa del ritorno e il puttano.. ma che glielo dici a fare che c'era, tanto non ci credono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Roberto, bellissime foto!!!!! :biggrin: Mi sembra di essere ancora lì se le riguardo, ma poi basta che tolgo lo sguardo dal monitor e rientro nel baratro più totale! :biggrin: Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati