baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 :0123: una vista dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ritorno al vespaio è festa per la Sara chè compie gli anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Vespaio di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 venti minuti di foto al grillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ciao a tutti un Grazie di cuore al nostro Presidente chè ci hà condotto in posto meraviglioso e un ringraziamento a tutti gli amici per la magnifica compagnia grazie per avermi svelato le tue fungaie vi forte angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Bravo Baffo ! Il grillo è fa-vo-lo-so ! Le lezioni dei fotografi al Vespaio hanno fruttato a dovere!!! Io invece mi comincio a preoccupare, avevo tre giorni, per apportare una modifica ad un programma di fatturazione che parte da Maggio, ......... adesso ne ho più due e non ho ancora fatto NIENTE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Tutto troppo bello, direi MERAVIGLIOSO, la compagnia, la natura e tanta allegria che traspare dalle foto. :0123: :0123: Ho un pò d'invidia, un Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Fino ad ora foto e resoconto straordinari.... ....non ci sono stato personalmente......solo personalmente... Aspetto altre foto...forza ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 metterò anche le foto del vespaio, almeno poi lascio tutto il campo libero ai professionisti! la prima foto è uno scorcio scttato lungo il percorso della passeggiata di lunedì mattina...io ho visto il vespaio solo lunedì sera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 la passeggiata apre la mente...camminando si può parlare, si può riflettere, si può semplicemente godere della natura....però si sta bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 violette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 la passeggiata continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 sosta al rifugio le barbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 WWW.CARLETTOFUNGHI.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ed ecco lui, L'Albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati