MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 qualche umana formichina incredula si affanna ai suoi piedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 i rami sono strade immense... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 qualche formichina riesce a salire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Sono estasiato dalla bellezza di questi posti. Immenso è il mio rammarico per non essere stato dei vostri... La prossima volta non mancherò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 poi bisogna ripartire... passare per posti strani e bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) fermi in un prato...a godere del sole, e degli scherzi con carletto...che sagoma ragazzi! :biggrin: Modificato 26 Aprile 2006 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 punto panoramico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 questa foto mi piace un sacco...l'ho chiamata "l'APB"... Salvo e il Baffo in contemplazione di fronte al mondo...dal nord al sud, un unico amore verso la natura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 il mitico Ielpo, contornato di Biancospino...ve lo dico io, faceva il nescio, ma in realtà cercava prugnoli! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 e finalmente il Vespaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 qui siamo già alla mattina dopo...sopravvissuto ad una nottataccia, con febbre a 38... la dedico a ChiCercaTrova questa foto...hai visto...fra i tanti tentativi una foto è quasi venuta decente! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 rami intricati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 un ramarro ringreazio Elena(giusto?), la figlia di ChiCercaTrova, per avermelo fatto notare! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 salutiamo tutti e ci avviamo verso la macchina.... da una sponda dello sterrato un topino campagnolo fa capolino e si ferma per salutarmi...ciao a lui e a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Lo sapevo, lo sapevo.......mi sono perso due giornate fantastiche, due giornate da ricordare!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Al telefono con Gibbo lunedi pomeriggio avevo compreso la vostra felicità!!! Grazie a tutti per il brindisi a noi assenti....... un abbraccione a tutti i presenti! :hug2: Marco PS: Gibbone......la prossima volta sarò li con te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati