Marci Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Come da titolo...... i tempi sono maturi per organizzare un raduno ai piedi del vulcano! Dopo tanto peregrinare di Salvo è ora che noi tutti andiamo in visita al viaggiatore per eccellenza. Si vuole organizzare una grande cosa che non preveda solo funghi e monti, ma anche mare e turismo. La data prevista è dal 30 settembre al 4 ottobre o meglio dal 29 sera. Ovviamente questa è una bozza per vedere in quanti possiamo essere per organizzare poi soggiorno, spostamenti, gite ecc.... Date le vostre adesioni e si potrà organizzare qualcosa di concreto. Nel frattempo farò qualche ricerca per i voli. Aderite numerosi! Facciamo vedere al GRANDE Salvo quanto lo amiamo! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Caaavoli, questa sì che è una idea fantastica!!! Guardo subito le offerte della Salvo Airlines :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 (modificato) Prima indicazione. All'arrivo all'areoporto si noleggia un'auto oppure un furgone da 9 posti, ma alla prima verifica dei costi un'auto piccola conviene di più: con soli 31 euro a testa si ha un'auto per un'intera settimana! Una Matiz ogni 4 partecipanti o con poco più si ha una 147 con più spazio per i bagagli http://www.autoeuropa.it/it/prenotazioni/prenota1.asp Marci :0123: Modificato 26 Aprile 2006 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 omaggio decoroso che più volte avevo ipotizzato anche io... non vedo grosse probabilità per l'immediato, ma prometto che studierò le possibilità... ciao e cmq grazie già per l'opportunità!!! ciaoooooo matte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Con un po' di accortezza si può spendere pochissimo di volo, vi faccio un esempio: Bologna-Catania con la My Air I voli da Bologna sono frequentissimi, ma credo lo siano anche da Verona o Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Un altro esempio sempre Bologna-Catania ma con la Meridiana Volo Meridiana Ovviamente per parlare più concretamente della cosa si aspettano un po' di adesioni, ma volevo dimostrarvi che non è affatto dispendioso ne un viaggio inaffrontabile! Bologna - Vallombrosa ci abbiamo messo 5 ore e probabilmente abbiamo speso di più fra benzina e autostrada. Con meno tempo e meno denaro saremmo arrivati a Catania! Marci PS Per i pasti non si spende nulla perchè si mangia sempre a casa di Salvo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 ....avrei preferito a settembre entro la prima quindicina...dovendo portare Matteo non avrebbe perso giorni di scuola...... ....ma per poter essere da Salvo....giuro che farò salti mortali... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 l'idea è muy invitante....vedremo cosa si può fare.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 :biggrin: :smile: GRANDE MARCI La data è un po' lontana, Ma a meno di problemi IO e FLAVIA ci saremo. :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Grande Marci....già te l'avevo detto e non solo a te, per me sarà un onore e un grandissimo piacere....credetemi, non è tanto per dire, non una frase di routine o di circostanza....è semplicemente VERO!! SARO' ULTRAFELICE DI AVERVI QUI PS Per i pasti non si spende nulla perchè si mangia sempre a casa di Salvo!!! mosking.gif :biggrin: :smile: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ci penseremo ............................ ma solo un istante e......... .........CI SAREMO :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 I nostri agenti sotto copertura si stanno .....attivando!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Non so se riusciremo a venire io e Sara.........però è tanto che lo dico a Salvo ed è tanto che ne parliamo io e Sara!! Vedremo cosa ci riserverà il futuro...... per ora non posso fare promesse. :biggrin: A me farebbe un immenso piacere! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Ho visto che i voli per Catania..... ci sono anche da Forli' Piadinas Airlines....chissa'.....vedremo.... detto cosi' mi attizza muito Un :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Aprile 2006 Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Evvai :0123: :0123: Finalmente Non posso dirlo con certezza.... Ma quasi di sicuro Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati