albe Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Mi devo organizzare ..... ma non rinuncio alla speranza una mezza idea la stò facendo anch'io....Lady ci si organizza.... oggi volo Bergamo-Catania con MYAIR A/R € 83.49 tutto compreso e se si aggrega ancora qualcuno riempiamo pure l'aereo.... :0123: :0123: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ieri sono andato a Nicolosi e ho bloccato 10 camere (arrivo 29/09 partenza 04/10)....onde evitare spiacevoli inconvenienti dell'ultima ora....è chiaro che potremmo aggiungere altre camere nel caso in cui il numero dei partecipanti dovesse aumentare, e me lo auguro veramente di cuore, per cui, dai, fatevi sotto, che aspettate tanto per ricordare: Il nostro albergo è l’Holidey Palace Hotel a 4-500 mt dal centro di Nicolosi(via G. Leopardi,39 tel. 0957914001)Ci sono stato ieri e ho potuto notare che non si tratta delle solite camere d’albergo, praticamente sono dei comodi bilocali( con possibilità del terzo e quarto letto) che in doppia costa 40 euro a testa, in tre 32 euro(cioè 96 la tripla) e quadrupla ancora meno(in pratica in 4 si pagherebbe intorno a 30 euro a testa, sempre mezza pensione), la singola 55…. probabilmente sono riuscito a strappare qualcosina sul prezzo se il gruppo supererà le venti unità. CLICCA QUI Ovviamente adesso c’è la disponibilità per il periodo che va dal 29 Sett. al 4 Ott. , più difficile potrebbe esserlo a Settembre per cui sarei del parere di bloccare fin da subito almeno 4-5 camere e poi completare le prenotazioni all’inizio di Settembre quando si potrà avere un’idea precisa sul numero complessivo dei partecipanti. Sempre ieri siamo stati in giro per vedere altre possibilità di alloggio e se non riuscissimo a superare le venti presenze(ma mi auguro veramente di arrivare almeno a 100) ci sarebbero altre soluzioni altrettanto buone come quella proposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ieri sono andato a Nicolosi e ho bloccato 10 camere (arrivo 29/09 partenza 04/10)....onde evitare spiacevoli inconvenienti dell'ultima ora....è chiaro che potremmo aggiungere altre camere nel caso in cui il numero dei partecipanti dovesse aumentare, e me lo auguro veramente di cuore, per cui, dai, fatevi sotto, che aspettate tanto per ricordare: grazie Salvo per il tuo impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ho fatto anche io un preventivo... ed in effetti il prezzo è appetibile partendo da Bologna o da Malpensa... Per contro con il volo da Genova (solo di linea) diventa un salasso Mi devo organizzare ..... ma non rinuncio alla speranza Ross forza Lady: partenza da Bologna (se vi servono info o altro chiamatemi). GiPi, è un'occasione da non perdere ps io rientro il 6 ottobre e qualora voleste aggregarvi abbiamo un'ottimo progranmma balneare :0123: ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 forza Lady: partenza da Bologna (se vi servono info o altro chiamatemi). GiPi, è un'occasione da non perdere ps io rientro il 6 ottobre e qualora voleste aggregarvi abbiamo un'ottimo progranmma balneare :0123: ) Confermo....confermo Dai Ross!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Aggiungo un altro CONFERMO ....dai Ross, qui si fa il bagno a mare fino a Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Mi state facendo morire Per ora non riesco proprio a dire un si Ma mi piacerebbe davvero tanto... farò il possibile per esserci, lo prometto!! Un bacione a tutti Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Confermo straconfermo!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Up! Up! Up!!!! :0123: E intanto in Sicilia si iniziano a trovare i neri............... :biggrin: Vi ricordo che alcuni di noi hanno già prenotato, apettiamo le conferme di tanti altri amici (Pino? Baffo?) E' un'occasione da non farsi sfuggire. Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Up! Up! Up!!!! :0123: E intanto in Sicilia si iniziano a trovare i neri............... Vi ricordo che alcuni di noi hanno già prenotato, apettiamo le conferme di tanti altri amici (Pino? Baffo?) E' un'occasione da non farsi sfuggire. Marci :biggrin: Marci.......miiiiiiiiiiiiiiiii con sta Siciliaaaaaa! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Up! Up! Up!!!! :0123: E intanto in Sicilia si iniziano a trovare i neri............... :biggrin: Vi ricordo che alcuni di noi hanno già prenotato, apettiamo le conferme di tanti altri amici (Pino? Baffo?) E' un'occasione da non farsi sfuggire. Marci :biggrin: Purtroppo vedo sempre più in forse la mia partecipazione, saprò se ci sarò solo all'utimo momento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Confermo mia presenza in Sicilia dal 1/10 al 6/10 in compagnia di mia moglie :biggrin: un :biggrin: a tutti franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Luglio 2006 Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Confermo mia presenza in Siciliadal 1/10 al 6/10 in compagnia di mia moglie un a tutti franco PERFETTO E allora aggiornamento: Pino Flavia Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) Franco e moglie = 20 e naturalmente....... FUNGHI E MARE PER TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Purtroppo vedo sempre più in forse la mia partecipazione, saprò se ci sarò solo all'utimo momento Mannaggia!!!! Lavorare! Sistemare! Prevedere tutti i guai ma esserci!!!! Chiaro?!?!?! Confermo mia presenza in Siciliadal 1/10 al 6/10 in compagnia di mia moglie un a tutti franco Grandissimo Franco!!!! Aspettavo con ansia la tua adesione! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Salve da Tartufone mi sembra un ottima idea questo raduno !!! se posso liberarmi per la quella data saremo in due a partecipare!!! spero di poter confermare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati