ChiCercaTrova Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 .......................................L'Etna continua a dare spettacolo di sè....ecco alcuni bagliori nella notte con la parte sommitale del vulcano ammantata da un leggero strato di nuvole che diffonde il rosso fuoco.... ....................................... davvero un altro mondo.... ma che siamo su Marte??!!!!! :biggrin: Spettacolo puro!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 (modificato) .....ma non finisce qui Doc ....vorrà dire che arriverò in solitaria....diciamo..... stile Pasquale!!!!! Giuseppe ti, anzi vi aspettiamo :biggrin: Modificato 16 Settembre 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ...ed io resto a casa.... ...non mi resta che piangere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ...ed io resto a casa.......non mi resta che piangere... A Tonì, nun te lamentà Co' tutta st'acqua penso proprio che avrai di che consolatte Spero solo che me lascerete qualcosa Ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Ragazzi....come in Sicilia...anche in Puglia/Basilicata ci sono state piogge torrenziali... Oggi ho fatto un giretto con mio padre per assicurarmi che nei nostri posti stesse piovendo ed abbiamo avuto la conferma... :0123: :0123: :0123: nell'augurarvi buon di neri e altro.... vi tutti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ...ed io resto a casa.......non mi resta che piangere... Anche a me non resta che piangere, già il marito non era tanto convinto, mi hanno pure emesso il Collegio Docenti venerdì 29, occupandomi quindi il pomeriggio Così io l'aereo quando lo prendo? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Anche a me non resta che piangere, già il marito non era tanto convinto, mi hanno pure emesso il Collegio Docenti venerdì 29, occupandomi quindi il pomeriggio Così io l'aereo quando lo prendo? Cinzia Fregatene del Collegio Docenti e prendi quell'aereo....."ogni lassata è persa".....hei, hai visto quel fuoco...non vorrai perderti questo spettacolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 A Tonì, nun te lamentà Co' tutta st'acqua penso proprio che avrai di che consolatte Spero solo che me lascerete qualcosa :hug2: :hug2: Ciaooooo ...e allora sbrigate a ritornà perchè quando il gatto manca....i topi ballano... ....ballando coi funghi......al cinema..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Così io l'aereo quando lo prendo? :hug2: Alla sera!!!!!!!! Dai Cinzia! E' un'occasione da non perdere!!!! Neri Sole Etna in eruzione Gli amici APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Fregatene del Collegio Docenti e prendi quell'aereo....."ogni lassata è persa".....hei, hai visto quel fuoco...non vorrai perderti questo spettacolo? Magari potessi ma bisogna proprio che vada, sarò a scuola fino alle 7 di sera e l'aereo è alle 18.10 a Venezia Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonia Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Vengo anch'iooooooooooooooooo :biggrin: Siete fantastici, neanche il tempo di iscrivermi che già c'è un raduno nella mia terra.....GRANDI!! Antonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 :0123: :0123: :0123: Benissimo, il numero di partecipanti aumenta....bravissima Antonia hai fatto bene ad unirti a noi, ci divertiremo sicuramente, in pvt ti invio il mio numero di celluare così da metterci d'accordo per i dettagli. Un'ora fa mi ha telefonato Alfo dicendomi che anche lui sarà dei nostri per almeno 2 giorni, non c'è dubbio, si preannuncia un raduno coi fiocchi SITUAZIONE AGGIORNATA: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) Franco e moglie Aldo Antonia(2) Alfo Roberto(Roby70) Silvana = 24 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonia Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Rettifico il numero 2 sicuri ma forse riesco ad arrivare a 4....però solo per il 30 e 1 poi si torna al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 :0123: :0123: :0123: Benissimo, il numero di partecipanti aumenta....bravissima Antonia hai fatto bene ad unirti a noi, ci divertiremo sicuramente, in pvt ti invio il mio numero di celluare così da metterci d'accordo per i dettagli. Naturalmente verro' anch'io, ho gia' il tuo numero e ti chiamero',se permetti,per metterci d'accordo. Non te l'ho confermato prima perche' il mio lavoro non mi permette di fare previsioni a lungo termine. Ciao a tutti. :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Perfetto Antonio, chiamami quando vuoi e fammi sapere se verrai in compagnia....quindi fino ad ora: Pasquale Maria Salvo Rina Baffo Giulia Mony Marci Pedro Laura Ille Papà Ille = Pandino Mamma Ille = Pandina Fabiotommy(3) Franco e moglie Aldo Antonia(2) Alfo Roberto(Roby70) Silvana Antonio = 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati