Marci Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Incredibile!!!!!!! :biggrin: Chi l'avrebbe mai detto che il raduno in Sicilia poteva raggiungere così grandi numeri?!???! E io spero sempre nelle sorprese dell'ultimo minuto! -10!!! Un bacione a Salvo Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Incredibile!!!!!!! :biggrin: Chi l'avrebbe mai detto che il raduno in Sicilia poteva raggiungere così grandi numeri?!???! E io spero sempre nelle sorprese dell'ultimo minuto! -10!!! Un bacione a Salvo Marci Le sorprese non finiscono mai.....perchè quel numero potrebbe ridursi causa mia! A seguito di problematiche di salute, non so se riuscirò a venire... Mi spiace tanto e più leggo sto post, più mi avvilisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 :biggrin: So che sarà un raduno unico e mi sto mangiando le mani cara Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Le sorprese non finiscono mai.....perchè quel numero potrebbe ridursi causa mia! A seguito di problematiche di salute, non so se riuscirò a venire... Mi spiace tanto e più leggo sto post, più mi avvilisco Non è possibile .......Mony tu non puoi mancare Marci dopala :biggrin: ....fai quello che ti pare ma lei DEVE esserci MENODIECI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Le sorprese non finiscono mai.....perchè quel numero potrebbe ridursi causa mia! :biggrin: A seguito di problematiche di salute, non so se riuscirò a venire... Mi spiace tanto e più leggo sto post, più mi avvilisco Cos'è questa storia adesso ti telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Cos'è questa storia :biggrin: adesso ti telefono OK, confermato...... VERRA' ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 OK, confermato...... VERRA' :wink: ..... Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Incrocio le dita! ....qualsiasi problema te lo "tengo" io per quei giorni, ci mancherebbe, per te questo ed altro!!! Sempre la schiena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 ....qualsiasi problema te lo "tengo" io per quei giorni,ci mancherebbe, per te questo ed altro!!! Sempre la schiena? Sei un tesoro.. No, sempre la testa e orecchie! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Sei un tesoro.. No, sempre la testa e orecchie! UN bel tuffo nelle acque "termali" dell' Alcantara e ti passa tutto. A presto,antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 UN bel tuffo nelle acque "termali" dell' Alcantara e ti passa tutto.A presto,antonio. Mi intriga sta cosa...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Stasera ho avuto la quasi certezza che venerdì 29 arriveranno i nostri amici di Grosseto che in 20 anni che ci conosciamo son venuti solo una volta...temo che non ci saremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Stasera ho avuto la quasi certezza che venerdì 29 arriveranno i nostri amici di Grosseto che in 20 anni che ci conosciamo son venuti solo una volta...temo che non ci saremo E se con una telefonatina li fate rimandare al week end successivo?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 E se con una telefonatina li fate rimandare al week end successivo?!?!? Ottima idea, anzi ottimissima (si puo' dire?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati