Pedroso Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) E se con una telefonatina li fate rimandare al week end successivo?!?!? :wink: Dai Gabriele, anche questo è un vero e grandissimo evento e proprio per questo tu e P@ola non potete mancare Modificato 20 Settembre 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Stasera ho avuto la quasi certezza che venerdì 29 arriveranno i nostri amici di Grosseto che in 20 anni che ci conosciamo son venuti solo una volta...temo che non ci saremo DIGLI DI PREPARARE IL COSTUME PER VENIRE CON VOI IN SICILIA!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Sciopero generale di 24 ore del trasporto aereo il 29/9. ANSA - Mar 19 Set ROMA - Uno sciopero generale di 24 ore del trasporto aereo e' stato proclamato oggi per venerdi' 29 settembre da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Ugl e Unione Piloti.Alitalia, ancora scioperi Finanza.com - 2 ore, 36 minuti fa Da Il Corriere della Sera: La vertenza Alitalia produce l'ennesimo sciopero: il 29 settembre. ... :biggrin: :hug2: Speriamo che come succede spesso in Italia sia una bolla di sapone. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ma chi viene con Alitalia?...penso nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) oh Salvo & C forse, e dico ancora forse , la banda funghimundi si unisce al programma sic.... ... .... Marco Modificato 21 Settembre 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 TA RA TA TAAAAAAA :0123: :0123: :0123: :0123: ....sono sicuro, caro Marco, che quel "forse" svanirà. Benissimo si cresce di numero, quanto prima seguirà un aggiornamento...e allora che si aspetta.... venghino siori, venghino, c'è posto per tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2006 oh Salvo & C forse, e dico ancora forse , la banda funghimundi si unisce al programma sic.... ... .... Marco Ottimo Marco!!! Ci accordiamo martedì!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 venghino siori, venghino, c'è posto per tutti :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: e tante altre sorprese :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Oggi a passeggio nel bosco con i nuovi e graditissimi arrivi ......Antonia accanto a me e Sergio....a seguire mia moglie e mia sorella......è stata una bella passeggiata....e a fine settimana arriverà il seguito :0123: :0123: :0123: A presto amici salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonia Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sembra che per la prossima settimana ci siano buone speranze di ieri con salvo ci siamo imbattuti in questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sembra che per la prossima settimana ci siano buone speranze di ieri con salvo ci siamo imbattuti in questo Moooooooolto bene!!!!! :0123: Però adesso da bravi tu e Salvo non fate i pigri e apriteci un bel post per raccontarci la vostra uscita in compagnia!!!!! Mi pare che qui si batta la fiacca!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sembra che per la prossima settimana ci siano buone speranze di ieri con salvo ci siamo imbattuti in questo Le speranze sono buone..ieri io ho trovato 40 Agaricus arvensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Le speranze sono buone..ieri io ho trovato 40 Agaricus arvensis :biggrin: speranze? ma qui in appennini ci sono certezze :hug2: (domenica, con Daiano abbiamo fatto tris: pinophilus, edulis ed aestivalis ... mai successo ) e poi, con lo sciopero aereo previsto per venerdi ...... :hug2: Salvo, mandaci a prendere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Tranquillo Roberto, sciopero sospeso :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Tranquillo Roberto, sciopero sospeso :0123: :0123: :0123: se è così, ..... evvaiiiiiiiiiiiii :0123: :biggrin: :0123: un omaggio a tutti i radunisti siculi (ritrovamento di Laura - ci tiene :hug2: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati