salvo56 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Un applauso a Laura :biggrin: :hug2: ...splendidi quei rossi.....qui saranno niuri-niuri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Un applauso a Laura ...splendidi quei rossi.....qui saranno niuri-niuri :tongue: :wink: ottimo, i neri ( ) sono la mia passione :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Sciopero revocato :0123: Salvvvvvvooooooooo arriviamo :0123: un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Il mio augurio all'organizzatore e ai partecipanti tutti: BUON RADUNO! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Grazie Giorgio, vi faremo sapere salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 porc....acc...e chi più ne ha più ne metta.......non posso venire!!!!!!!!!!!!!!! ma vi prego.....documentate tutto!!!!!!!!!! aldo in p.s. se ci fosse qualche indeciso dell'ultima ora regalo il biglietto aereo.....partenza aereoporto orio al serio in compagnia di Angelo e Giulia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Settembre 2006 Condividi Inviato 27 Settembre 2006 p.s. se ci fosse qualche indeciso dell'ultima ora regalo il biglietto aereo.....partenza aereoporto orio al serio in compagnia di Angelo e Giulia... cazzarola, quasi quasi mando tutti i pazienti a ..fanc........ anzi mi metto in infortunio (protusione discale L4-L5 con bulging di spinta sulla radice che irradia sul territorio del nervo crurale) Devo solo trovare un medico che documenti tutto questo e poi vengo a prendere io il biglietto mario on the beach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 cazzarola, quasi quasi mando tutti i pazienti a ..fanc........anzi mi metto in infortunio (protusione discale L4-L5 con bulging di spinta sulla radice che irradia sul territorio del nervo crurale) Devo solo trovare un medico che documenti tutto questo e poi vengo a prendere io il biglietto mario on the beach OK Mario già prenotato in albergo :0123: :0123: :0123: :0123: .....e.....questo no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 porc....acc...e chi più ne ha più ne metta.......non posso venire!!!!!!!!!!!!!!! ma vi prego.....documentate tutto!!!!!!!!!! aldo in p.s. se ci fosse qualche indeciso dell'ultima ora regalo il biglietto aereo.....partenza aereoporto orio al serio in compagnia di Angelo e Giulia... Aldo, non puoi farci questo : un raduno così non capita tutti i giorni Ci mancherai (anche se mario prende il tuo posto) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ultim'ora: Al casinò, pedro e marci, oggi hanno fatto poker :0123: :0123: :0123: Mai capitato nello stesso giorno B.edulis, aestivalis, pinicola e aereus : marci semo i migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Settembre 2006 Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Ultim'ora: Al casinò, pedro e marci, oggi hanno fatto poker :0123: :0123: :0123: Mai capitato nello stesso giorno B.edulis, aestivalis, pinicola e aereus : marci semo i migliori Ho "sentito" in diretta l'emozione e la soddisfazione vostre...e ne ho gioito :tongue: Un abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfo Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 (modificato) di mattina si lavora e poi... valigia e via :wink: ...ma a che ora si cena? :tongue: :0123: :0123: :0123: Modificato 29 Settembre 2006 da Alfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ragazzi per osmosi sono con voiiiii divertitevi!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :tongue: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Un abbraccio a entrambi giorgio Che dire...... è stata una gran bella giornata e una bella emozione! E' stata la prima volta anche per me. Io e Pedro abbiamo voluto fare un preraduno il giorno prima e ne è valsa la pena!!!! Un grande abbraccio a Giorgio!!!! :tongue: Marci PS: Ha telefonato la MyAir ed hanno sopresso il volo del ritorno del 4 ottobre....... In compensa mi hanno prenotato quello del 5 ottobre!!!! Mi fermo un giorno in più!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Settembre 2006 Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ragazzi.......purtroppo anch'io non sarò dei vostri! Inutile dire che ho un magone e che non riesco ad esprimere la rabbia e la tristezza che porto dentro..... :tongue: Sarò con voi con il pensiero, cercando di non pensare a cosa mi sarò persa! Una settimana senza Marci sarà dura....ora chi andrà in cantina ogni giorno a sistemarla?!? Ovviamente ironizzo, ma sto da cane! Divertitevi anche per me, Mony p.s. è una vita che sogno di andare in Sicilia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati